Bella Hadid: prima e dopo la cura del chirurgo plastico

bella hadid

Bella Hadid, sorella di una delle modelle più richieste del momento, Gigi Hadid, non ha sempre avuto tra i suoi progetti di vita quello di diventare una top model. Infatti il suo sogno era l’equitazione, ma purtroppo a causa della sindrome di Lyme che le venne diagnosticata fu costretta a smettere. Decise così di intraprendere la carriera da fotografa, ma non ebbe neanche il tempo di iniziarla che le fu proposto di posare dall’altra parte dell’obiettivo.

La modella oggi conta un patrimonio di circa 10 milioni di euro e vive in un appartamento a Manhattan per il quale paga 7.000 euro al mese di affitto. Non c’è da sorprendersi, considerando la sua carriera. Bella ha sfilato per brand più che famosi come Moschino, Chanel, Marc Jacobs, Fendi, Dior e conta almeno 15 milioni di followers su Instagram. Per guadagnarsi tutto questo però, la Hadid ha dovuto vendere l’anima al diavolo, o meglio, la pelle al chirurgo!

Si sa, internet è un mondo magnifico quanto perfido e le foto di qualche anno fa che hanno rivelato la vera faccia di Bella Hadid lo confermano. Infatti nel 2010 la top model era molto diversa da ora. Come hanno raccontato anche alcuni suoi amici:

Bella è sempre stata così insicura! A un certo punto è andata in città con la carta di credito di papà [Mohamed Hadid, immobiliarista da 350 milioni di euro] e ora è irriconoscibile.

Bella Hadid: prima e dopo la cura del chirurgo plastico

Gente ha anche raccolto il parere di Lucia Lospalluti, specialista di dermatologia e medicina estetica, che ha rivelato quali sono state le operazioni a cui si è sicuramente sottoposta Bella.

Gli interventi più evidenti sono quelli di setto e rinoplastica al naso, con i quali si è fatta limare il dorso e accorciare e alzare la punta per un effetto “alla francese”. Il risultato è un aspetto decisamente più occidentale rispetto a prima, quando le sue fattezze mediorientali erano più marcate.

Per rimpolpare le labbra ha probabilmente fatto uso di qualche filler. Dall’esterno è difficile stabilire il dettaglio, ma è facile che si sia trattato di iniezioni di acido ialuronico. L’arco sopraccigliare era più dritto, ora ha una bella forma “ad ali di gabbiano”.

A volte basta il trucco per ottenere questo effetto, ma è probabile che Bella abbia usato il botox all’angolo esterno dell’occhio per alzare la coda del sopracciglio. Anche gli zigomi hanno subito ritocchi, ancora una volta grazie all’acido ialuronico. La rinoplastica costa fino a 20-30 mila euro, i ritocchi a labbra e zigomi mille cadauno, il botox circa 400 euro a iniezione.

La modella è irriconoscibile dalle foto del 2010, non solo per i ritocchi, ma anche per i chili persi (51 kg per 1 metro e 74 di altezza) grazie a dieta e esercizio fisico con il personal trainer Rob Piela che allena lei, la sorella e molte altre celebrità. La verità è sempre quella: non sei brutta, sei solo povera.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche