“Francesco Monte ci sta molto male”

“Francesco Monte ci è rimasto molto male”. Il fidanzato di Corinne Clery, Angelo, racconta a Pomeriggio 5 di essersi sentito al telefono con Francesco Monte. Angelo racconta che Francesco “è molto incavolato, ci è

come sta francesco monte

“Francesco Monte ci è rimasto molto male”. Il fidanzato di Corinne Clery, Angelo, racconta a Pomeriggio 5 di essersi sentito al telefono con Francesco Monte. Angelo racconta che Francesco “è molto incavolato, ci è rimasto molto male”. Angelo continua “Mi dispiace per lui, poi queste cose non si fanno, lui ci sta molto male, è una bella persona lui”.

“FRANCESCO MONTE CI STA MOLTO MALE” – Il racconto di Angelo corrisponde allo sfogo di un amico di Francesco Monte su Instagram che racconta tutto lo smarrimento nel vedere Cecilia che ha completamente voltato pagina dopo poche ore dall’aver detto addio al fidanzato.

Francesco da quando ha parlato con Cecilia ha pubblicato su Instagram solo foto senza nessuna parola. Ma come dicono in tanti il suo sguardo parla da solo:

COME STA FRANCESCO MONTE – Cosa ha fatto Francesco dopo esere uscito dalla casa del GfVip, dopo che Cecilia lo ha lasciato in diretta tv? A Mattino 5 stamattina hanno raccontato qualche dettaglio:

A Mattino 5 è infatti stato rivelato che il giovane si è chiuso in camerino per ben 15 minuti. In studio era presente anche il fratello, che si è apprestato a raggiungerlo per provare a tirarlo su di morale e consolarlo. Alla fine, Francesco e il suo caro hanno deciso di non parlare con nessuno e di lasciare immediatamente gli studi.

Il suo comportamento sarebbe coerente con quanto ha detto a Cecilia pensando di non essere sentito.

Leggi anche: Cosa ha detto Francesco Monte all’orecchio di Cecilia – VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche