Cecilia ha un cellulare al GfVip? – VIDEO

Cecilia ha un cellulare al GfVip? LA Rodriguez è stata inquadrata con un oggetto bianco rettangolare in mano, della stessa grandezza di uno smartphone

CECILIA CELLULARE GFVIP

Cecilia ha un cellulare al GfVip? Qualche minuto fa, per pochissimi secondi, Cecilia Rodriguez è stata inquadrata mentre passeggia con un oggetto bianco rettangolare in mano, della stessa grandezza di uno smartphone. Cecilia lo guarda proprio come si fa quando si controllano chat e notifiche. La regia ha cambiato praticamente subito inquadratura:

Cecilia ha un cellulare al GfVip? – VIDEO

Non si capisce bene, potrebbe essere un qualunque oggetto bianco, una scatola, una crema come scrive qualcuno:

STRISCIA LA NOTIZIA E I CELLULARI AL GFVIP Striscia la notizia in un servizio ha insinuato che nella casa del GfVip siano presenti dei cellulari. A supporto della tesi viene fatta vedere una scena in cui, prima della seconda puntata serale, Carla e Cecilia sono intente a truccarsi. L’audio è fortemente disturbato da un’interferenza, proprio come quella che si sente quando un cellulare è vicino ad un apparecchio elettronico.

Ci sono i cellulari nella casa del GfVip?

In effetti molti spettatori del Grande Fratello Vip hanno notato che spesso i concorrenti nella casa riescono a sapere esattamente che ore sono nonostante non abbiano orologi o altri dispositivi che li possano informare al riguardo:

Ma secondo alcuni ci sono diverse ipotesi che possono spiegare il fenomeno senza arrivare a pensare che ci siano dei cellulari nascosti. C’è chi dice che il suono delle campane di una chiesa vicina alla casa aiuti i concorrenti a collocare in maniera abbastanza precisa il momento del giorno in cui si trovano:

Altri invece riconducono tutto alla presenza nella casa di un forno con display che fornisce anche l’orario giusto:

Anche la frase di Jeremias (“prendi il cellulare”) potrebbe essere uno scherzo. Senza sentire il contesto in cui è stata pronunciata è impossibile saperlo.

Leggi anche: Lo scandaloso vestito di Aida Yespica al GfVip

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche