I Maneskin cantano i The Killers e spaccano tutto: saranno loro i vincitori di X Factor?

maneskin

I Maneskin a X Factor 11 stanno conquistando tutti sempre di più. Ieri con l’esibizione di Somebody Told Me dei The Killers assegnato dal loro coach Manuel Agnelli (guarda il video QUI). La band ha incassato complimenti, ma anche qualche piccolo appunto da parte di Levante che fa notare nuovamente dei problemi con il registro vocale. Fedez invece apprezza molto il lavoro della band e commenta così:

Tre spanne sopra tutte le esibizioni che abbiamo sentito e non dovrei dirlo. Ci stiamo conoscendo nei loft e nei corridoi e devo dire che sono anche simpatici

Il caposquadra e mentore, Manuel Agnelli conclude dicendo:

Incasso i complimenti, Damiano è riconoscibile, altri concorrenti meno…

Anche il pubblico da casa su Twitter continua a macinare consensi verso la band di X Factor (e non solo per il loro talento musicale…)

Il percorso dei Maneskin sembra solo in salita, dopo aver interpretato “Io vengo dalla Luna” di Caparezza e “You need me, but I don’t need you” di Ed Sheeran, hanno dimostrato di poter spaziare tra più generi musicali rimanendo sempre credibili e il pubblico li ama sempre di più. Saranno loro a trionfare a X Factor?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche