Ivana Mrazova si spiaccica un uovo in testa per penitenza al GF VIP -VIDEO

ivana mrzova uovo

Ivana è sempre più adorata dal pubblico a casa, forse perché è talmente “mai na gioia” Che tutti noi riusciamo ad identificarci con lei. Questa volta dopo aver perso una sfida le è toccata una nuova penitenza ed ha dovuto spiaccicarsi in fronte un uovo crudo.

La povera Ivanina si è sottoposta al gioco e armata di coraggio con davanti una ciotola per non sporcare si è spiaccicata l’uovo in testa e nonostante a vedere la scena da fuori non sembrava fosse molto divertente per la modella, lei con il suo solito sorriso e tanta autoironia ci ha riso su.

LA MRAZOVA FUMA CON LE ORECCHIE AL GF VIP – La modella Ivana Mrazova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello è sicuramente una delle concorrente più silenziose e riservate, che ancora non ha fatto uscire il meglio di se. Dopo ben tre settimane al Grande Fratello Vip però, ha finalmente tirato fuori un talento incredibile: aspirare il fumo con le orecchie. Sì, insomma, chi è che non vorrebbe essere capace di fare una cosa del genere?

LA BUFALA DI IVANA MRAZOVA INCINTA – Ivana incinta al GFVIP? Sarebbe un colpo di scena! Questa notte su Twitter si è cominciato a diffondere il panico. Sono comparsi alcuni tweet che raccontavano che la modella ceca avrebbe confidato a Giulia De Lellis di aver chiesto alla produzione un test di gravidanza. E non solo. La Mrazova avrebbe anche ventilato l’ipotesi di abbandonare il reality. Ma come è nata questa storia? In realtà sembra che non sia accaduto niente.

Ma questa pazza idea nasce dalla passione dei fan spagnoli che seguono il Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. E per la ship con la modella . Da quando è iniziato il GfVip infatti Ignazio e la Mrazova sono sotto i riflettori di quelli che aspettano che tra di loro nasca una storia d’amore. Il loro atteggiamento affettuoso infatti ha fatto credere a molti che tra il ciclista e la modella non ci sia solo amicizia. E in particolare sono “le spagnole” a sperare ardentemente che succeda qualcosa:

 

L’insofferenza per la psicosi spagnola è scaturita nello scherzo della modella incinta e Ignazio deluso perché la modella presto lo lascerà per tornare dal suo fidanzato “che sposerà prestissimo”:

Ecco i tweet che hanno dato origine alla bufala di Ivana incinta:

Insomma non c’è niente di vero.

Ivana Mrazova incinta? Ignazio Moser ha altro da fare! Leggi: Il video con la frase sessista di Ignazio Moser

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche