Karina Cascella commenta l’armadio di Ignazio e Cecilia

Nonostante Belen abbia ventilato l’ipotesi di ricorrere agli avvocati Karina Cascella ha continuato a commentare le gesta di Cecilia e Ignazio

KARINA CASCELLA ARMADIO IGNAZIO E CECILIA

Nonostante Belen abbia ventilato l’ipotesi di ricorrere agli avvocati Karina Cascella ha continuato a commentare le gesta di Cecilia e Ignazio. Questa volta su Instagram. Karina ha paragonato il comportamento della Rodriguez con quello di Giulia De Lellis

 

Ovviamente per Karina è arrivata una standing ovation:

KARINA CASCELLA RISPONDE ALLE MINACCE DI QUERELA DI BELEN – Karina Cascella risponde alle minacce di querela di Belen. Sulle pagine di Novella 2000 l’opinionista di Barbara D’Urso non fa marcia indietro su Cecilia e Ignazio:

Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare. Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta.

KARINA CASCELLA CONTRO CECILIA E IGNAZIO: BELEN LA QUERELA? – Karina Cascella ospite a Domenica Live si è esposta sul gossip del momento: la relazione sbocciata nella casa del Grande Fratello VIP tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a discapito dell’ex fidanzato, Francesco Monte, lasciato in diretta proprio dalla sorella di Belen. L’ex opinionista di Uomini e Donne non è stata tenera con la modella argentina considerando il suo gesto deplorevole:

Sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, la sera in cui ha lasciato Monte in diretta tv, dal suo essere combattuta nel fare quello che stava facendo. Se fosse stato così io avrei apprezzato il coraggio da donna che lei aveva avuto, se avesse mantenuto la coerenza. Perchè lei al secondo giorno era a consumare il rapporto con Moser sotto le lenzuola. E questo doveva avvenire a casa sua non nella Casa del “Grande Fratello”, noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare, siamo persone con intelletto.

Lei doveva aspettare di uscire. E’ indecente tutto ciò, imbarazzante. Lei ha perso la sua dignità. (..) Due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi. E’ un messaggio deplorevole quello che sta passando in televisione. Lui che dice che si è svuotato e lo dico in diretta, perchè è bene che la gente sappia quello che sta succedendo. Lo schifo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ad intervenire per difendere la sorella ci pensa Belen Rodriguez che rispondendo ad uno dei suoi fan ha dichiarato di aver agito per prendere provvedimenti contro Karina. Nel post di Instagram qui sotto, pubblicato da Gossip TV, potete vedere gli screen dei commenti di Belen.

Karina Cascella contro Cecilia e Ignazio: Belen la querela?

Argomento principale della puntata di oggi di domenica live, il programma pomeridiano in onda la domenica e condotto da Barbara D’Urso, è stato cio che è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live c’era anvhe Karina Cascella che non ha speso parole positive per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e ha detto: “Sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, la sera in cui ha lasciato Monte in diretta tv, dal suo essere combattuta nel fare quello che stava facendo.

Se fosse stato così io avrei apprezzato il coraggio da donna che lei aveva avuto, se avesse mantenuto la coerenza. Perchè lei al secondo giorno era a consumare il rapporto con Moser sotto le lenzuola.

E questo doveva avvenire a casa sua non nella Casa del “Grande Fratello”, noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare, siamo persone con intelletto. Lei doveva aspettare di uscire. E’ indecente tutto ciò, imbarazzante. Lei ha perso la sua dignità. (..) Due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi.

E’ un messaggio deplorevole quello che sta passando in televisione. Lui che dice che si è svuotato e lo dico in diretta, perchè è bene che la gente sappia quello che sta succedendo. Lo schifo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”..

Successivamente è scesa in campo anche la sorella si Cecilia, Belén Rodriguez, che ha risposto ad un utente dicendo che prenderà provvedimenti per le parole di Karina e rispondendo con una frecciatina ad un altro utente, scrivendo: “ma di chi stiamo parlando?” (Trovate gli screen sfogliando l’album).

Voi, che ne pensate? #GossipTvOfficial #BelenRodriguez #CeciliaRodriguez #IgnazioMoser #Karinacascella #DomenicaLive #BarbaraDUrso #GFVip #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche