Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono andati a convivere?

soleil sorgè e marco cartasegna soleil ha lasciato luca perché

Sembra che la relazione tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sia davvero una cosa seria. Entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne. Lui aveva scelto Federica Benincà e Soleil era stata la scelta di Luca Onestini. Mesi dopo le cose sono completamente cambiate e dopo aver lasciato l’ex tronista, attualmente all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, con una lettera, ha intrapreso una nuova relazione che sembra andare sempre meglio.

I due infatti si sono concessi una vacanza a Madrid e una volta tornata sembrerebbe abbiano deciso di vivere insieme a Milano. A farlo sospettare le foto pubblicate nelle storie Instagram dove sia Marco che Soleil sembrano essere alle prese con ristrutturazioni e lavori per la casa nuova.

Nessuno si aspettava che i due facessero davvero così sul serio, ma nonostante Soleil abbia lasciato Luca solo da poche settimane sembra aver ritrovato l’amore e la passione con Marco!

IL VIDEO DI SOLEIL SORGE’ E MARCO CARTASEGNA IN VACANZA A MADRID – Ieri erano uscite le foto di Soleil e Marco Cartasegna a Madrid intenti a scambiarsi effusioni alla luce del sole.

Ora c’è anche il video dei due.

Il video di Soleil e Marco Cartasegna insieme a Madrid

SOLEIL SORGE’ E MARCO CARTASEGNA E SOLEIL: LE FOTO DI CHI – Signorini tira fuor lo scoop di Chi in diretta al GfVip: le foto di Marco Cartasegna e Soleil in Piemonte per conoscere la famiglia di lui. Hanno passato il weekend insieme. E Luca Onestini commenta: “Ecco perché la letterina, per mettersi a posto la coscienza e ricominciare con un altro”.

Le foto di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna in Piemonte per conoscere la famiglia
SOLEIL E MARCO CARTASEGNA FOTO WEEKEND PIEMONTE marco cartasegna e soleil video SOLEIL E MARCO CARTASEGNA FOTO WEEKEND PIEMONTE marco cartasegna e soleil video

SOLEIL E MARCO CARTASEGNA: LA LETTERA A LUCA ONESTINI – E alla fine è successo: Soleil lascia Luca con una lettera al GfVip. Dopo le polemiche durate un’intera settimana, con l’accusa che tutto il caso di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna fosse una travata delle loro agenzie, con i fratelli Rodriguez che rivelano di sapere già tutto, ma che il piano originario pevedeva che fosse Onestini a lasciare Soleil, alla fine la Sorgè ha evitato ancora di presentarsi in studio, o di avere un chiarimento con l’ormai ex fidanzato nella casa del Grande Fratello. Soleil ha preferito scrivere una lettera, che Luca Onestini ha letto in diretta, commentando con rassegnazione: ha sofferto, si è sentito disintegrato, ma non è stupito.

 

Soleil lascia Luca con una lettera al GfVip – VIDEO

Leggi anche: Il segreto di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna svelato in diretta tv

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche