Il momento in cui Cecilia dice che Ignazio va via – VIDEO

Ignazio esce per il ginocchio dolorante? È un escamotage per evitare la squalifica? In questo video Cecilia indica che non tornerà

cecilia dice ignazio via video gfvip

Ignazio è andato via? Dopo la festa e la torta viene chiamato in confessionale. E Cecilia fa una faccia sconsolata. Aida gli chiede cosa c’è che non va e se sta per arrivare un dottore per il suo ginocchio dolorante. Ma la Rodriguez fa segno con la mano che sta andando via.

E poco dopo arriva un annuncio:

Un escamotage per evitare la squalifica di tutti e due dopo la sollevazione popolare che si è creata dopo la scenetta dell’armadio? È quello che pensano in tanti:

 

Ignazio è tornato dopo un paio d’ore:

definitivamente? Quando è entrato ha parlato all’orecchio di Cecilia e ha spiegato a Ivana e Daniele qualcosa su quello che è successo:

“CECILIA E IGNAZIO A RISCHIO SQUALIFICA PER ATTI OSCENI” – A dirlo ora sono due fonti autorevoli come Vanity Fair e il Messaggero: “Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica per atti osceni”. Spiega il magazine:

L’incontro «hot» avvenuto dell’armadio semiaperto della casa del Grande Fratello (quello di Giulia De Lellis) non è piaciuto alla rete. Per niente. Tanto che pare che gli autori del programma, anche in conseguenza ai vari commenti di biasimo ricevuti (uno per tutti: «Dal GF a youporn è un attimo»), stiano decidendo l’espulsione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per comportamente non conformi.

Il quotidiano invece sottolinea:

Dopo le ultime “bravate hot” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti…

CECILIA E IGNAZIO FUORI: L’HASHTAG CONTRO MOSER E LA RODRIGUEZ – Dopo la scena dell’armadio il popolo di Twitter ha inscenato una protesta concretizzata con l’hashtag #ceciliaeignaziofuori. Nonostante sia andata in onda a notte fonda la sequenza di sesso orale ha suscitato un’onda di indignazione che prima ha indotto i fan a sollecitare l’intervento del Moige e poi è sfosciata su Twitter:

La sollevazione popolare di #ceciliaeignaziofuori è arrivata anche in Spagna, dove un nutrito gruppo di fan segue assiduamente il GfVip:

Ma a parte la grande visibilità della manifestazione social quanta forza ha questa rivolta? Ad esempio la petizione su Change.org per chiedere la squalifica di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quante firme ha? Al momento solo 45, un po’ pochine. E anche se fossero migliaia le petizioni ormai lasciano il tempo che trovano:

#ceciliaeignaziofuori gfvip petizione

Quanti giornali hanno parlato stamattina dell’episodio e del cattivo feedback sull’opinione pubblica? Sui maggiori quotidiani come Repubblica, Corriere, Fatto, stamattina sull’edizione cartacea non c’era neanche una riga dedicata alla questione. Non c’è stato alcun commento da parte della produzione o degli autori del Grande Fratello. Ma c’è chi pensa che l’improvviso dolore al ginocchio di Ignazio Moser che avrebbe ventilato un suo eventuale ritiro sia un modo per aggirare l’ostacolo senza incorrere in un polverone mediatico:

“Il popolo di Twitter” si lamenta del fatto che nonostante Cecilia e Ignazio non siano i beniamini del pubblico durante la puntata siano trattati come due concorrenti molto amati. C’è addirittura chi dice che siano vietati i fischi ai Rodriguez. L’unica voce fuori dal coro lunedì scorso è stata quella di Simona Izzo, che poi ha continuato ad esprimere critiche anche dopo l’armadio:

La realtà è che questa protesta probabilmente produrrà solo un dibattito sui social o su qualche sito. Al massimo da Barbara D’Urso. Ma chissà. Magari verremo smentiti.

#CECILIAEIGNAZIOFUORI: IL VIDEO DELL’ARMADIO – La tenda rossa è troppo discreta per Cecilia e Ignazio che questa notte hanno deciso di appartarsi nell’armadio della camera in cui dormono tutti i concorrenti del GfVip per un momento di intimità che non è difficile immaginare come sesso orale vista la posizione dei due. Gli spettatori del GfVip non hanno dubbi:

“Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica per atti osceni”: la scena dell’armadio? – VIDEO

Come sempre la regia ha cambiato subito inquadratura. Ma certamente poteva evitarla del tutto, e non è stato così. Difficile pensare quindi ad una svista. Ma questo esibizionismo sfrenato sia che sia figlio dell’ambizione sia che sia il frutto dell’istinto, non piace al pubblico:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche