Le coccole di Aida e Jeremias a letto insieme

Aida e Jeremias continuano a dare spettacolo: lui l’accarezza, la bacia, le propone un bel massaggio, lei lo lascia fare, ma fino a un certo punto, poi…

aida e jeremias

Aida e Jeremias continuano a dare spettacolo. Forse lui vuole provare a emulare le gesta della sorella e continua a provarci con la Yespica che però non pare molto convinta nonostante le provocazioni. Lui l’accarezza, la bacia e le propone anche un bel massaggio, lei lo lascia fare, ma fino a un certo punto, poi lo blocca facendogli capire che non c’è trippa per gatti. Nel frattempo Ignazio e Cecilia li osservano dal loro letto ridacchiando e cercando di capire cosa sta succedendo.

IL “BALLO DELLA GELOSIA” DI AIDA E JEREMIAS – Aida e Jeremias fanno sul serio o no? Ieri nel daytime lui era cotto, lei ha detto di volerlo solo come amico. Eppure il loro comportamento non è quello di due persone indifferenti. Questa notte ad esempio hanno giocato al “ballo della gelosia”. Con la scusa degli auguri per il compleanno il fratello di Cecilia ha abbracciato a lungo Ivana:

Ma era tutta una scena per far ingelosire la Yespica:

Cosa ha fatto Aida? Ha ricambiato: chiacchierando in camera da letto con Giulia e Luca sul suo letto:

E sperando che Jeremias entrasse per farlo rosicare:

Non è proprio il comportamento che due amici hanno tra di loro. Sembra più quello di due adolescenti cotti persi. Di certo sono più simpatici di altri.


AIDA E JEREMIAS NEL LETTO INSIEME –
Aida e Jeremias questa notte hanno dormito insieme. Ma cosa è successo? Durante la serata Jeremias si è praticamente dichiarato alla Yespica, che però ha fatto un po’ la preziosa, forse anche perché il suo Geppi si era fatto vivo nelle ultime ore prima gridando fuori dalla casa e poi mandando un aereo:

Jeremias si è avvicinato e le ha detto “Se vuoi mi fermo, tanto non siamo bambini”. Aida ha provato a chiudere dicendo basta ma Ramirez ha subito ribattuto: “Basta fino a un certo punto,io lo sento, io parlo di me, per me diventa difficile mantenere una distanza, te lo dico perché è la verità, così sai te come gestire la cosa”. La Yespica ha chiesto spiegazioni “Come gestirti…” e Jeremias ha rilanciato: “Non è una cosa che io ho cercato. All’inizio scherzavo e basta. Ora non è più solo quello”. E a quel punto il colpo di scena. Aida invece di sbattere la porta in faccia al fratello di Belen apre uno scenario: “Pensa che tra poco usciremo e sarà tutto diverso”:

E infatti dopo i due hanno dormito vicini vicini. Tutto per colpa di una scommessa:

Anche se c’è chi dice che la scommessa fosse solo un pretesto:

Apparentemente senza fare niente, ma con i soliti messaggi in codice sul braccio:

Ma oltre a parole dolci e sguardi maliziosi cosa c’è stato? Qualcuno azzarda un’ipotesi:

Ma Aida, almeno per questa volta, non ha ceduto e alla fine è tornata a dormire da sola:

Leggi anche: “Te la chupo”, il discorso erotico in codice di Aida e Jeremias

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche