I Rodriguez sono favoriti? L’opinione di Ilary Blasi

In tanti credono che I Rodriguez siano stati favoriti dal Grande Fratello. Cosa ne pensa Ilary Blasi? Lo spiega in un’intervista su Libero

ilary blasi rodriguez gfvip

Da quando sono montate le proteste dopo l’armadio di Ignazio e Cecilia in tanti credono che I Rodriguez siano stati favoriti dal Grande Fratello. Anche prima, quando Jeremias si è salvato più volte dall’eliminazione si è parlato di complotti, ma ora sui social è un continuo ribadire che la Grande Sorella Belen sarebbe d’accordo con gli autori. Il tutto senza prove provate. Cosa ne pensa Ilary Blasi? Lo spiega in un’intervista su Libero:

Chi sono i vip che arrivano alla fine?

«Non saprei. Se lo guardi da casa, sul divano, entri più nel gioco. A condurlo, per quanto sia spettatrice, devo portare avanti una macchina con meccanismi e ingranaggi, e mi perdo le sfumature».

Però un’idea se la sarà fatta.

«È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico».

Diconoche i Rodriguez ricevano un occhio di riguardo perché fratelli di Belen.«Ho letto anche io questa cosa, ma non penso che conti tanto se siano favoriti o meno. Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico. Se applaude o meno. I cavalli si vedonoall’arrivo».

Leggi anche: Il bacio tra Belen e Ilary Blasi – VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche