Teresanna Pugliese contro Francesco Monte

Nonostante Teresanna sia felicemente sposata sembra che ci sia ancora del rancore nei confronti dell’ex fidanzato. Ha ragione?

teresanna pugliese contro francesco monte

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono conosciuti e messi insieme ai tempi di Uomini e Donne. Dall’edizione in cui hanno partecipato è passato un bel po’ di tempo e ormai i due non stanno più insieme da cinque anni eppure Teresanna si è voluta ugualmente esprimere su quello che sta accadendo a Francesco Monte nelle ultime settimane. Infatti, per chi ancora non lo sapesse, l’ex tronista è stato mollato in diretta da Cecilia Rodriguez, con cui aveva una storia da quattro anni. Non solo, ha dovuto anche rimanere a guardare la sua ex ragazza ritrovare la passione con Ignazio Moser con cui si è creato un flirt all’interno della Casa.

“Collateral beauty “. #new #face #pitstop #pose #red #passion #mood #beauty #light #pic #bellambriana @_letorres ❤

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

Secondo Teresanna però Francesco Monte non è la vittima in questa situazione, in quanto fu proprio lui a interrompere la relazione per Cecilia. L’ex corteggiatrice inoltre ha dichiarato che Monte non sarebbe stato completamente sincero con Ignazio e Cecilia:

Prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire per uscirne alla grande. Appena un mese dopo la fine della nostra relazione, lui stava giaà con Cecilia.

Nonostante Teresanna sia felicemente sposata sembra che ci sia ancora del rancore nei confronti dell’ex fidanzato e queste dichiarazioni ne sono la prova. Francesco Monte risponderà alle frecciatine contro di lui?

Leggi anche: Non solo Teresanna Pugliese, Jessica Cerniglia è tornata ed è pronta a “svelare tutta la verità” su Francesco Monte

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche