Valentina Vignali su Stefano Laudoni: “l’ho sgamato io che mi aveva tradita!”

Come già si è venuto a sapere Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, si sta consolando con Francesca Brambilla. Quando la pallavolista aveva dichiarato sul suo profilo Instagram che i due si erano lasciati

valentina vignali

Come già si è venuto a sapere Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, si sta consolando con Francesca Brambilla. Quando la pallavolista aveva dichiarato sul suo profilo Instagram che i due si erano lasciati aveva fatto intendere che lui l’aveva tradita, ma Laudoni aveva smentito in una Instagram Story. La frequentazione sembrava solo un colpo di fulmine capitato per caso appena conclusa la storia con la Vignali, ma un suo commento ad una foto di Instagram farebbe pensare che in realtà ci sia qualcosa di non detto. Secondo Valentina infatti, sarebbe proprio la Brambilla la ragazza con cui Stefano l’avrebbe tradita, anche se lui non lo hai mai confermato.

Questo sport è il mio primo amore e mi ha salvato la vita più di una volta. Mi da l’energia e la carica di affrontare qualsiasi cosa: mi basta un canestro e un pallone. A stasera. ❇️ GAME DAY ❇️ 🏀 Here You Can Siziano – Idea Sport Milano ⏰ 21.00 📍 Palestra via Adamello (Siziano, Pavia) #Basketball #ILoveThisGame #AmeróAncoraComeAmoTe #IlCuoreFaQuestoEAltro #AbbiCuraDiSplendere #Fighter #MollareMai #ATestaAlta #LifeIsBeautiful

Un post condiviso da Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Che ridere, neanche le palle di dirlo poi, l’ho sgamato io che mi aveva tradita! E tempo una settimana baci e boomerang insieme a quella che era una mia “amica”. Neanche il rispetto per una persona che dicevi di amare per quattro anni e mezzo. Senza parole.

Io in questa storia ci ho messo anima, cuore, tempo e vita. Volevo sposarlo, avrei fatto qualcosa…non ho rimpianti. Fa male essere traditi, ma si chiuderà anche questa ferita un giorno…

STEFANO LAUDONI SI È GIÀ DIMENTICATO DI VALENTINA VIGNALI: CHI È LA SUA NUOVA FIAMMA? Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, sembra si sia ripreso presto dalla fine della loro lunga storia d’amore. Infatti il Vicolo delle News ha scoperto che a quanto pare Stefano si sta consolando con una ragazza conosciuta in discoteca pochi giorni fa. Il suo nome è Francesca Brambilla, un nome noto sui social network. La fashion blogger ha anche un sito web personale dove si presenta:

Ciao! Sono Francesca e sono nata a Bergamo il 15 marzo del 1992. La mia carriera è iniziata giovane sulle spiagge di Riccione. Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Padania, vincendo il titolo di “Miss Atalanta”. Sfilo e poso per diversi servizi fotografici anche con fotografi importanti e conosciuti a livello internazionale, come il fotografo americano Anthony Neste. Sono stata 3 volte la coniglietta di Play Boy. Mi è capitato di essere ospitata in tante trasmissioni televisive come ad esempio Tiki Taka e Quelli che Il Calcio. Adoro il mondo dei motori e spesso mi capita di essere Pit Girls per il MotoGP. Ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis ho interpretato la “Sorella dell’Alieno” nelle passate stagioni ed ora sono “La Bona Sorte”. Adoro la musica e faccio il DJ per serate ed eventi.

Sulla sua storia Instagram ha postato un boomerang in cui bacia un ragazzo con una felpa identica a quella che indossa Stefano in una sua storia. E non finisce qui, perché tra commenti e commentini sotto le foto i dubbi che i due si stiano frequentando rimangono davvero pochi.

 

Stefano Laudoni si è già dimenticato di Valentina Vignali: chi è la sua nuova fiamma?

e la Vignali commenta così:

Proseguiamo coi chiarimenti di #valentinavignali 😏

Un post condiviso da Perla (@le___perle) in data:

VALENTINA VIGNALI PIANGE SU INSTAGRAM PER LA FINE DELLA STORIA CON STEFANO LAUDONI – I fan l’avevano già capito, ma ora che la conferma è arrivata non ci sono più dubbi: Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram. La coppia di sportivi era molto seguita dai loro followers che aspettavano sempre una nuova foto o video dei due innamorati. Purtroppo però la foto questa volta era accompagnata da una didascalia con parole tristi che nessuno avrebbe mai voluto leggere.

A Te.
È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso.

Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita.

L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo.

Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste.
Valentina

Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia. ~ A Te.

È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso.

Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita.

L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te.

Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste. Valentina

Un post condiviso da Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

La Vignali si è anche lasciata andare mostrando un lato fragile ai suoi followers. In alcune storie su Instagram raccolte in un video qui sotto, non ha trattenuto le lacrime parlando della fine della loro storia.

Il video di Valentina Vignali lasciata con Stefano Laudoni:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche