Il momento epico in cui Giulia De Lellis finalista chiede a Signorini se è contento

Uno dei momenti piu belli del GfVip. Signorini ha dovuto rimangiarsi quello che aveva detto sul fatto che non avrebbe più parlato con la De Lellis

giulia de lellis signorini contento

Giulia De Lellis diventa la prima finalista e chiede a Signorini se è contento: uno dei momenti più belli del GfVip anche perché il direttore di Chi ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco:

E rimangiarsi quello che aveva detto sul fatto che non avrebbe più parlato con lei.

SIGNORINI E IL SILENZIO SU GIULIA DE LELLIS – Durante il talk Casa Signorini il direttore di Chi aveva annunciato che dopo la lite di lunedì in diretta al GfVip la sua strategia sarebbe stata quella di ignorare la fidanzata di Andrea Damante:

Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa

IL VIDEO INTEGRALE DELLA RISSA TRA GIULIA DE LELLIS E SIGNORINI AL GFVIP – Quando ormai le persone normali erano andate a dormire si è svolta l’ennesima rissa tra Signorini e Giulia De Lellis al GfVip. La scintilla che ha fatto scattare tutto è stata una battuta del direttore di Chi: Signorini sfotte la De Lellis che ha nominato Tonon: “Ma non è che ti sei vendicata per la sua nomination?”.

Poco prima infatti il Grande Fratello aveva organizzato uno scherzo. Raffaello Tonon era la vittima e credeva di dover nominare una persona che sarebbe andata direttamente al televoto. Lui aveva scelto Giulia che, sempre secondo le direttive impartite da Ilary Blasi nell’ambito dello scherzo, gli aveva pestato un piede.

Il video integrale della rissa tra Giulia De Lellis e Signorini al GfVip

Giulia De Lellis quindi non ha preso per niente bene le parole di Signorini. Ha detto che il suo era un intervento inutile, e che tutti avevano sentito i confessionali in cui parlava bene di “Raffaele”, come lo chiama lei. Ilary è rimasta a bocca aperta, come Signorini. Ma sul momento la storia era finita così, senza repliche.

Dopo l’intervento della Gialappa’s band però Signorini ha spiegato che non aveva colto bene il significato della battuta della De Lellis e che quando ci sarebbe stato il collegamento con la casa avrebbe chiarito. E in effetti il chiarimento c’è stato ed è stato furioso. La rissa tra Signorini e Giulia De Lellis è andata avanti per diversi minuti con Alfonso che ha intimato a Giulia di stare zitta perché sono le sue parole ad essere inutili. E ha rincarato la dose dicendo che con i suoi strafalcioni si possono riempire dieci zibaldoni.

Da parte sua la De Lellis ha alzato la voce dicendo che non è possibile che ogni volta l’opinionista la tratti in malo modo dandole dell’ignorante, della maleducata e della stupida. In tutto questo la mamma di Giulia ha perso le staffe e ha iniziato ad urlare in studio, senza microfono. Mentre Ilary cercava di rintuzzare la fidanzata di Damante dicendole di portare rispetto alle persone più grandi di lei.

Leggi anche: La prima rissa tra Giulia De Lellis e Signorini  al GfVip

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche