La scelta di Sabrina Ghio (finisce male)

Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta a Uomini e donne. Ma non è andata per niente bene

scelta sabrina ghio

Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta a Uomini e donne. Ma non è andata per niente bene:

🤕 "Se tu non torni" galleria di #uominiedonne #roma #sabrina come #gemma 😅 #sabrinaghio #gemmagalgani

Un post condiviso da Perla (@le___perle) in data:

La scelta è ricaduta su Nicolò Raniolo. Che ha detto di no:

SABRINA GHIO SPIEGA COSA SI È RIFATTA – Da quando Sabrina Ghio ha fatto ingresso nello studio di Uomini e donne (ma anche prima) è stata accusata di aver abusato di botox e ritocchi vari dal chirurgo plastico:

Durante la trasmissione l’ex ballerina di Amici ha tenuto a precisare quali siano davvero gli interventi a cui si è sottoposta:

Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al trono over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo.

Si placheranno le polemiche? Sabrina sembra spiritosa, è probabile che ne parlerà ancora. Anche perché il dibattito sulle labbra rifatte non sembra essere terminato:

Sabrina Ghio spiega cosa si è rifatta a Uomini e donne

Leggi anche: Sabrina Ghio e l’entrata con il «cagotto» a Uomini e donne

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche