Luca e Ivana: una nuova ship al GfVip?

Il GfVip monta il daytime in modo da farci pensare che Luca e Ivana si siano avvicinati tanto. Sì ma quanto? Non è come pensate voi

luca e ivana gfvip

Cecilia e Ignazio ormai sono una coppia davvero poco amata. Aida e Jeremias sono stati divisi dall’eliminazione. Questa settimana soporifera ci ha regalato solo la perla BATTI LE MANI SCHIOCCA LE DITA UMORE ALTO TUTTA LA VITA. Il GfVip è disperato. E così monta il daytime lasciando intendere che Luca e Ivana potrebbe nascere qualcosa. Luca Onestini spiega che sta legando molto con lei, che fino a poche settimane fa era molto distaccata.

Poi si vede una scena in cui Ivana accenna alla possibile eliminazione parlando con Luca. E sembra proprio che lui non voglia assolutamente che Ivana possa uscire dalla casa. E infine Luca nel confessionale dice “che ha proprio bisogno di una donna”. Ma è tagliato, non si capisce se parla di lei. E poi in un’altra sequenza, anche questa isolata dal contesto dice “bella, bella”. Potrebbe parlare di Ivana che bella lo è di sicuro. O di qualsiasi altra cosa. Infine un abbraccio della buona notte chiude la trama: è ship?

Luca e Ivana: una nuova ship al GfVip?

Un post condiviso da Superstarz.com (@sz_superstarz) in data:

Ma è possibile? Ivana in questo video parla del suo fidanzato Alessandro. Dice che se non l’ha rispettata facendo quello che vuole mentre lei era nella casa gli dirà ciao senza problemi. Giulia le chiede cosa farà se le sarà rimasto fedele. E Ivana risponde: “Vediamo”.

Di certo quella di Luca e Ivana è solo una bella amicizia. Ma sono così carini che magari fuori dalla casa sarebbe bello vederli insieme. Perché di certo la modella ceca non si piegherà alle “trame” del GfVip finché sarà dentro la casa:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche