Il remix di “Batti le mani schiocca le dita” degli Oneston

batti le mani schiocca le dita oneston remix

L’amicizia degli Oneston, ovvero di Luca Onestini e Raffaello Tonon ci ha regalato una perla che sta diventando suoneria di cellulari, slogan per magliette e chissà cos’altro. Stiamo parlando del motivetto “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. L’avete mai sentito?

Ora qualcuno ne ha fatto un remix. La sentiremo anche in radio?

Il remix di “Batti le mani schiocca le dita” degli Oneston

 

L’AMICIZIA DEGLI ONESTON – La parte positiva del GfVip è sicuramente l’improbabile e splendida amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Nessuno ci avrebbe scommesso eppure l’ex tronista e il vincitore della fattoria sono una coppia commovente e allo stesso tempo esilarante, come Jack Lemmon e Walter Matthau, come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Onestini rischiava di essere ricordato solo per la storia di Soleil, ma da quando è arrivato Tonon è rinato, tanto da dirgli che è stato il più bel regalo che il Grande Fratello gli ha fatto (qui il video)

C’è grande feeling, sempre di più, tra Luca e Raffaello. I due appaiono sempre più complici e uniti. Eppure chi l’avrebbe mai detto, sono così diversi. Ironizzano sul quadro realizzato questo pomeriggio con la tecnica del body imprinting, poi diventano seri pensando a quanto questa esperienza gli abbia e gli stia regalando in termini emotivi.

“Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”, dice Onestini rivolgendosi all’amico. “L’ho detto mille volte, sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF”, aggiunge.

L’opinionista ammette di aver avuto difficoltà a rapportarsi con alcuni inquilini della Casa e di avere tanti talloni d’Achille, ‘problemi’ a causa dei quali non riesce a darsi completamente. “Sei tu che non ti senti a posto”, gli dice Luca, spronandolo a guardare avanti e a prendere tutto il meglio dall’esperienza nella Casa di Cinecittà.

Gran bel discorso quello di Onestini, ha dato una grande carica a noi, figuriamoci al diretto interessato!

Diversi come il giorno e la notte, ma intimamente simili per sensibilità e cultura, Luca e Raffaello si aiutano e si sostengono l’un l’altro. Scherzando sempre:

La splendida amicizia tra gli Oneston

 

Luca Onestini e Raffaello Tonon ieri hanno dato vita a una delle scene più divertenti del GfVip, il primo allenamento di Raffaello, durato addirittura 4 MINUTI!

E ieri sera Raffaello ha espresso le ennesime parole di affetto e stima per Luca:

Luca mi spentolava, ma quello spentolarmi mi faceva anche ridere oltre che incacchiare. Adesso c’è un bellissimo rapporto, nato in una maniera particolare. Mai avrei immaginato a quasi quarant’anni, col mio carattere, di creare un’amicizia. Delle ottime conoscenze ne coltivo tutti i giorni, ma amicizie no.

Tanto da sperare di uscire al posto del suo nuovo, grande amico:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche