La verità dell’autore del GfVip sulla scena dell’armadio

Il Tgcom ha intervistato uno degli autori del GfVip, Omar Bouriki, che parlando a nome di tutti gli autori del reality ha parlato dell’ormai famosa scena dell’armadio

falsa scena armadio rifatta VIDEO CONFRONTO

Il Tgcom ha intervistato uno degli autori del GfVip, Omar Bouriki, che parlando a nome di tutti gli autori del reality ha parlato dell’ormai famosa scena dell’armadio. Ovviamente avvalorando la tesi che non sia successo nulla tra quelle ante.

“Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo”.

“Con l’arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia”.

LA PROVA DEFINITIVA SULLA SCENA DELL’ARMADIO!!1 – Dopo il post di Belen che accusa di aver manipolato l’audio della scena dell’armadio per screditare la sorella Cecilia non si placano le polemiche. In particolare non è stato ben digerito l’aiuto che ha fornito a Belen Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” (diretto da Signorini), autore del GfVip, e amico proprio della Rodriguez. E così qualcuno si è divertito a preparare una nuova scena dell’armadio presentata da Ilary Blasi:

Tutto chiaro ora?

BELEN SI ARRABBIA PER LA SCENA DELL’ARMADIO – Dopo giorni di silenzio Belen arriva per difendere Cecilia da chi la critica per la scena dell’armadio. La Rodriguez prima scrive un post su Facebook:

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello!

Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

E poi aggiunge i dettagli sulle Instagram stories, pubblicando screenshot della pagina io sto con belen che vorrebbero dimostrare che la scena dell’armadio mandata in prima serata non è stata rifatta ma è vera:

Belen si arrabbia per la scena dell’armadio di Ignazio e Cecilia

belen armadio cecilia

come l’hanno presa quelli che pensano che la scena dell’armadio sia stata rifatta? Male:

 


Leggi anche: I video confronto della scena dell’armadio di Ignazio e Cecilia

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche