Rita Bellanza fa flop, Gianni Morandi la salva e il pubblico di X Factor lo fischia

Lagna Bellanza questa volta ha provato a cantare “La donna cannone”. Non è andata troppo bene visto che Morandi è stato fischiato per averla salvata

gianni morandi rita bellanza

Rita Bellanza continua a far parlare di se. Tutti la amavano e ora tutti la odiano. Con Sally ai Bootcamp si erano tutti innamorati di lei, della sua voce, della sua storia e fiumi di lacrime erano stati versati, ma dopo quattro settimane di lagne continue (e noi vi avevamo avvertito).

i suoi fan sono rimasti ben pochi. La scorsa settimana con Lost On You aveva fatto storcere il naso a molti, ma ieri sera con l’esibizione della Donna Cannone di De Gregori ha definitivamente perso la gran parte dei suoi sostenitori. Clicca qui per guardare l’esibizione di Rita Bellanza

Anche i giudici sono sempre meno convinti e si chiedono come sia finita al quarto live show di X Factor. Se per Mara Maionchi la performance è buona, Fedez è di tutt’altro parere:

Difficile è per me dare un giudizio, è un artista a cui sono molto legato però Rita ti ricordi prima di X Factor quando la vita era allegra e potevi ridere?

Il rapper è infatti convinto che a penalizzare la cantante sia proprio Levante, la coach delle under donna, che continua ad assegnarle canzoni sbagliate che non valorizzano la concorrente.

Le mie assegnazioni sono poesie, solo Rita può cantarle qui dentro. Vi prego non parlate di assegnazioni sbagliate. Non parliamo più proprio.

Manuel Agnelli invece pensa che il problema sia in realtà legato alla tecnica vocale (ma va?):

Ho altre perplessità in realtà, sulle sue capacità vocali. A livello di estensione dimostra limiti

Rita finisce così al ballottaggio ed è costretta a difendersi cantando il suo cavallo di battaglia: Sally. Spetta la decisione di chi salvare a Gianni Morandi nei panni del quinto giudice per la quarta puntata del talent show. Gianni inizia con “ricordo un’esibizione che mi ha commosso precedentemente…”e tutti capiscono già dove vuole andare a parare, persino Fedez che fa non con la testa. Quando fa il nome di Rita, poi, il pubblico si da alla pazza gioia con “boo” e fischi.

Rita ha così la possibilità di riscattarsi la prossima settimana anche con l’inedito e magari riconquistare il cuore di qualcuno.

Leggi anche: Rita Bellanza non convince i giudici di X Factor con La Verità

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche