Giulia De Lellis: “lui è gay o normale?”

Giulia De Lellis è stata protagonista di un’altra gaffe ed ha fatto arrabbiare tutti. Ma è omofobia o solo ignoranza (nel senso letterale del termine?)

giulia de lellis gf vip

Giulia De Lellis è stata protagonista di un’altra gaffe ed ha fatto arrabbiare tutti quando durante un momento al GF VIP parlando con gli altri inquilini se ne è uscita parlando di un truccatore:

Ovviamente su Twitter si è scatenato il putiferio tra quelli che considerano inaccettabile un’affermazione del genere, soprattutto dopo i discorsi fatti nelle scorse puntate del programma. In realtà De Lellis si è salvata in calcio d’angolo e prima di finire la frase si è corretta, peccato che tutti abbiano capito cosa volesse dire…

GIULIA DE LELLIS E LE NUOVE PERLE DI IGNORANZA CRONICA AL GF VIP – Giulia De Lellis ha aggiunto alla lista delle sue innumerevoli gaffe quella in cui afferma che l’Everest è il vulcano più grande d’Italia e che il punto più profondo della Terra è l’Equator. No, nessuno ha capito che intendesse dire, non preoccupatevi e per la preoccupazione ne hanno parlato anche a Domenica Live. A intervenire ci ha pensato Simona Izzo che ha portato un cartello come quello scritto da Giulia all’interno della casa per prenderla in giro.

Giulia non sa scrivere Benvenuto e Buon compleanno. Diciamo che da come è stato scritto quel cartellone sembrava quasi il titolo di un film a luci rosse.

Simona Izzo però non è l’unica a trovare la cultura della fidanzata di Andrea Damante un po’ troppo sotto la media. Anche la nuova arrivata, Corinne Clery, ha notato la scarsa preparazione della De Lellis ed ha confessato a Cristiano il suo pensiero sulla sua coinquilina.

Lei è di un’ignoranza pazzesca, non sa nulla. Fuori comunque non è così amata

GIULIA DE LELLIS: “BEN VENUTO E BUON COMPLEANO” AL GF VIP – Ieri nella casa del GfVip si festeggiava il compleanno di Raffaello Tonon e come già accaduto per Daniele Bossari è stata organizzata una festa. Qualche mente improvvida ha pensato bene di affidare a Giulia De Lellis la preparazione dei cartelloni, che l’esperta di tendenze ha decorato con frasi benauguranti come BEN VENUTO E BUON COMPLEANO. Sì, la De Lellis non sa come si scrive compleanno. E non sa che benvenuto è una parola unica. Non ci credete? Ecco la prova fotografica:

Giulia De Lellis e il Buon CompleANO al GfVip

 

c’è però chi a suo modo difende la De Lellis: non è stata lei a scrivere lo strafalcione ma Ivana Mrazova che non è italiana. Ma Giulia non ha corretto l’errore!!! Inoltre il ben venuto è tutta farina del suo sacco, ed è stata Corinne Clery a correggerla:

E se non bastasse Giulia ha dimostrato notevoli capacità oltre che nella lingua italiana anche in quella inglese. Ecco la sua personalissima rivisitazione di Over the rainbow

Ma se il Grande Fratello invece di installare uno studio da estetista inserisse una classe di scuola elementare non sarebbe meglio?

Leggi anche: Giulia De Lellis e la figuraccia con la geografia al GF VIP

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche