Volete sapere come lo fanno Giulia De Lellis e Andrea Damante?

La De Lellis parla della vita sessuale con Andrea Damante. Giulia ha spiegato che tra lei e l’ex tronista c’è un’intesa molto forte ed ha rivelato che…

Giulia De Lellis Andrea Damante

Ignazio Moser con gli ormoni a palla ha cominciato una conversazione con la De Lellis riguardo alla vita sessuale con il suo ragazzo Andrea Damante. Giulia ha spiegato che tra lui e l’ex tronista c’è un’intesa molto forte ed ha anche rivelato con quale frequenza i due hanno rapporti.

La mia vita sessuale con Andrea è mondiale. La più bella che io abbia mai avuto. Lo facciamo tre, quattro volte a settimana, oddio anche di più, 1,2,3,4, sì dai lo facciamo tre quattro volte a settimana. Mai meno di ogni due o tre  giorni. Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca.

Sarà questo il motivo per cui è l’unica senza o senza aver fatto corna all’interno della casa del Grande Fratello VIP?

GIULIA DE LELLIS CHIAMA MORTO DI FI… IGNAZIO MOSER – Si dice che scherzando scherzando si dice la verità: è il caso di Giulia De Lellis che parlando con Ignazio gli dà del morto di fi.. Effettivamente Moser poteva anche evitare la frase che ha fatto da lancio alla De Lellis. Mentre stanno parlando del fidanzato di Ivana Mrazova Ignazio se ne esce: “Secondo me ad Ale gli stiamo sul cazzo io e Luca”. E Giulia prende la palla al balzo e schiaccia violententemente: “Noo Ale non vi caga proprio ragazzi, siete talmente sfigati e morti di figa per lui”

Giulia De Lellis chiama morto di fi.. Ignazio Moser – VIDEO

 

Inutile dire che la reazione di tutti è stata questa:


GIULIA DE LELLIS CANTA OSITA BEACH
– Avete mai sentito Giulia De Lellis che canta Ostia beach? Oggi pomeriggio mentre si tagliava le pellicine la De Lellis ha ripreso Luca Onestini e Ignazio Moser per il loro pessimo finto accento romanesco. Parlando ha chiesto se si sentiva che lei lo aveva. L’hanno presa un po’ in giro e Giulia ha ammesso di averlo e che non le fa piacere perché “su una ragazza è pesante”.

Per scherzarci su ha intonato uno degli inni della coattaggine romana, il mitico Ostia beach:

Giulia De Lellis canta Ostia beach

Un post condiviso da Superstarz.com (@sz_superstarz) in data:

E se volete ecco il confronto con l’originale:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche