Chi grida grande Cechu fuori dalla casa del GfVip? – VIDEO

GRANDE CECHU GFVIP

Chi grida grande Cechu fuori dalla casa del GfVip? Non lo sappiamo ma sui social pensano che abbia qualche problema:

oppure che sia un Rodriguez:

Chi grida grande Cechu fuori dalla casa del GfVip? – VIDEO

Un post condiviso da Superstarz.com (@sz_superstarz) in data:

LE URLA CONTRO CECILIA E IGNAZIO AL GFVIP – ci sono state delle urla contro Cecilia Rodriguez: “Fai schifo, sei la vergogna dell’Italia”. Alla fine la protesta contro Cecilia e Ignazio per la scena dell’armadio è arrivata fuori dalla casa del GFVip. Dopo la protesta social con l’hashtag #ceciliaeignaziofuori qualcuno è andato a dire cosa pensava alla sorella di Belen:

Ovviamente non essendo microfonate le urla non si sentono benissimo ma chi ha l’orecchio fino e le casse buone dice che oltre al “Fai schifo, sei la vergogna dell’Italia”, c’è stato anche un “certe cose le fai a casa tua, ci sono i ragazzini che guardano la televisione”, e i più fantasiosi azzardano anche un colorito “zocc..a”.

Dopo gli insulti Cecilia e Ignazio non hanno passato la serata vicini vicini come sempre. Anzi, la Rodriguez ha praticamente fatto una seduta psicanalitica con Giulia De Lellis: in giardino le ha raccontato come si è sentita prima di lasciare Francesco Monte e come si sente ora, tra disagi e sensi di colpa per il contesto in cui è avvenuta la sua decisione.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche