Jeremias SHOCK su Cecilia e Ignazio

Uscito dalla casa del GfVip Jeremias scrive un post su Instagram in cui difende la sorella. Ma poi a Verissimo fa dichiarazioni CHOC!

jeremias difende cecilia

Uscito dalla casa del GfVip Jeremias, come aveva già fatto Belen, ha deciso di scrivere un post su Instagram in cui difende la sorella Cecilia Rodriguez:

💋..

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Anche in un’intervista a Fanpage ha speso belle parole per Cecilia, che ancora gareggia per vincere il reality show a cui hanno partecipato insieme, ma ha anche ammesso che la più piccola dei Rodriguez ha fatto i suoi errori e che probabilmente ne pagherà le conseguenze quando uscirà e si ritroverà a dover fare i conti con il mondo reale.

Fanpage.it ha raggiunto Jeremias Rodriguez a pochi giorni dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Jeremias ha cercato di tirare le some di quella che per questa esperienza profonda, vissuta sempre al massimo della velocità, seppur consapevole dei rischi che ciò avrebbe comportato:

“Fare il GF è stato meraviglioso. Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. C’era un ragazzino che ho incontrato poche ore fa. Era tra numerose altre persone e tutte mi sostenevano. Quando mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: “Mi hai cambiato la vita”. Mi sono commosso.”

Hanno chiesto a Jeremias un’opinione rispetto a quanto accaduto nella Casa tra la sorella Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte: “Appena uscito dalla Casa ho parlato con mia sorella Belén. Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino a parlare. Mi ha detto che è stata super contenta di me. È anche molto arrabbiata per la questione del video di Cecilia che è una cavolata.

Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. (..)

Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro.

È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. (..) Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**.

È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio. #GossipTvOfficial Fonte Fanpage.it

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Ma non è finita qui. A Verissimo Jeremias cambia ancora versione, tifando per il ritorno di Francesco Monte

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Ignazio non è per lei, per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.


Leggi anche: Le coccole di Aida e Jeremias a letto insieme

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche