Maurizio Costanzo contro Cecilia Rodriguez (e Francesco Monte approva)

Cosa ha detto Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show? Cosa sapeva di Cecilia? E cosa è successo dopo, su Instagram? Il video

video francesco monte maurizio costanzo show

Francesco Monte e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo show: inevitabile parlare di Cecilia Rodriguez. Costanzo chiede a Monte quando ha scoperto la verità. E Francesco dà una risposta sibillina: “ho scoperto una verità che forse dentro di me già sapevo”. Cosa vuol dire? Pensava che Cecilia lo avrebbe lasciato? Monte spiega di aver sofferto molto, soprattutto perchè è avvenuto tutto sotto gli occhi del pubblico del GfVip. E Costanzo risponde:

“No ma infatti la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta, proprio mancanza di riguardo nei suoi confronti.”

Poi l’ex tronista, su richiesta di Costanzo, dice di non aver “rimpiazzato” la Rodriguez. E dopo qualche battuta di Dario Vergassola interviene anche Stefano De Martino che racconta di aver chiamato Monte e di essergli vicino ma di non voler cedere a falsi moralismi attaccando persone facilmente attaccabili: “Io penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili, parlo per eperienza diretta perché io non sono mai riuscito a gestirli fino in fondo. Mi dispiace tanto per Francesco, lui lo sa perché ne abbiamo parlato tantissimo. Il contesto è stato quello sbagliato”

Il video completo dell’intervento di Francesco Monte lo potete vedere qui. Fin qui Monte ha mantenuto il solito aplomb, dosando ogni parola con diplomazia. Ma poi sui social dove si è creato ovviamente un dibattito su quello che ha detto Costanzo ha messo un like molto significativo:

Maurizio Costanzo contro Cecilia Rodriguez (e Francesco Monte approva)

video francesco monte maurizio costanzo show 1

Insieme alla frase all’inizio del suo discorso (“ho scoperto una verità che forse dentro di me già sapevo”) sono due indizi interessanti di quello che pensa l’ex di Cecilia Rordriguez.

Leggi anche: Cosa ha fatto Belen per Francesco Monte

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche