La scenata di gelosia di Cecilia per la doccia di Ignazio e Cecilia

Il GfVip obbliga Ivana ad aiutare Ignazio che con i guantoni non può usare le mani. Quando lui vuole fare la doccia parte la gelosia da telenovela trash di Cecilia

cecilia scenata gelosia ivana 1

Il GfVip ieri ha inventato un gioco accoppiando due concorrenti. Uno dei due doveva indossare guantoni da boxe e l’altro doveva aiutarlo in tutte le attività in cui servivano le mani. Fino a che le coppie erano Giulia con i guantoni e Daniele Bossari che cuciva il cappello di Malgy al suo posto è andato tutto bene. Poi il Grande Fratello ha accoppiato Ignazio (con i guantoni) e Ivana. E lì è scoppiato il DRAMMA. Ignazio doveva fare la doccia. Ivana lo ha aiutato, senza malizia (qui il video). Ma a Cecilia non è parso vero di prendersela con la Mrazova che ha toccato il suo fidanzato.

Ignazio ha provato a far ragionare Cecilia: “Ma dai era una doccia per scherzo. Comunque è il sogno di tutti gli italiani”, ma Cechu non si è placata: “Tu non hai capito, guarda che faccio la guerra. Adesso allora io posso accompagnare Luca al bagno”.

Onestini con i guantoni allora ha avvertito: “Ragazzi a me scappa davvero”, e Moser ha replicato: “Ci vai da solo al bagno”. A quel punto la Rodriguez ha provato a usare la risposta di Ignazio contro di lui:”Ma tu puoi fare una doccia e io non posso andare al bagno con lui? Ma guarda io mica gli tengo il pisello”. E poi rispondendo alla De Lellis che le aveva dato della maleducata: “Giulia il maleducato è lui che si fa toccare così. Vorrei vedere te se ci fosse Andrea che si fa toccare gli addominali e il culo”.

La povera Ivana ha provato a chiarire: “Il culo non l’ho toccato, ho toccato le braccia, lo stomaco…” Ma Cecilia ha continuato come se niente fosse: “Tu sei una pazza e lui è un disastro. Meglio che esco io lunedì, così tu rimani qui e io sono al sicuro”. Ivana: “Tranquilla”. Ma C: “Tranquilla un caSSO. Vorrei vedere te Giulia”

La De Lellis però a questo punto è stata grandissima e ha fulminato Cecilia che ha provato a far passare Ivana per una gatta morta: “Per me Andrea potrebbe anche dormire con Ciccia” E poi come nella migliore tradizione delle telenovele sudamericane: “Per me no!A tutto c’è un limite. Stai zitta tu Ivana che ho visto tutto”.

Ma solo a me Cecilia e la sua scenata ricorda questa telenovela?

Leggi anche: Jeremias SHOCK su Cecilia e Ignazio

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche