Cecilia prima rinnega Ignazio come fidanzato e poi si fa mettere la mano…

Il bipolarismo di Cecilia Rodriguez su Ignazio e Francesco Monte. Prima dice che Moser non è il suo fidanzato e Monte è più bello. Ma la notte…

FRANCESCO MONTE CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a qualche confidenza sul divano rispondendo alle domande di Cristiano Malgioglio che ha cercato di scoprire qualche dettaglio sulla fine della storia con Francesco Monte (guarda qui il video). La sorella di Belen ha spiegato che se domani sera dovesse uscire dal reality spera di potersi confrontare con l’ex fidanzato e con la sua famiglia. Nonostante senta il bisogno di scusarsi e di mettere a posto le cose, la Rodriguez non sembra pentita della sua decisione.

La sua famiglia è meravigliosa, spero che mi possano capire, ma hanno sempre deciso gli altri per me, adesso ho finalmente capito che tocca solo a me scrivere la mia storia!

Cecilia infatti ha spiegato di essersi resa conto di aver sbagliato il contesto e forse il modo, ma che nei giorni dentro la casa, a prescindere dal suo rapporto con Ignazio, ha capito di dover chiudere necessariamente la sua relazione con l’ex tronista:

Ero convinta dei miei sentimenti, ma molte cose mi portavano ad affrontare la vita in modo diverso da Francesco. Ho sicuramente sbagliato il contesto in cui chiudere questa relazione così importante, ma sono sicura di quello che sento e di quello di cui ho bisogno in questo momento. Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione!

La sorella minore di Belen ha infine concluso dicendo:

Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto!

aggiungendo clamorosamente che non sta insieme a Moser e che non è il suo fidanzato. Sembrava quasi che si fosse riaperto uno spiraglio, ma qualche ora dopo lei e Ignazio non hanno resistito e nonostante il Grande Fratello li abbia obbligati a darsi una calmata, i due fidanzatini si sono lasciati andare e la conferma arriva proprio da Cecilia che davanti le telecamere ha dichiarato:

Ieri quando ci siamo addormentati tu avevi le mani nelle mie mutande

E il pubblico rimane sconvolto dalla coerenza della Rodriguez.

Leggi anche: “L’armadio c’è!”: l’aereo contro Cecilia e Ignazio

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche