Ivana Mrzova è nata con un problema al cervello

Ivana Mrázová al Grande Fratello VIP ha parlato di una situazione drammatica che l’ha coinvolta da piccola

ivana

Ivana Mrázová al Grande Fratello VIP ha parlato di una situazione drammatica che l’ha coinvolta da piccola. Infatti mentre disegnava la linea della sua vita ha spiegato che quando aveva tre mesi stava sempre male a causa di problemi al cervello. Aveva spesso la febbre alta e un giorno ha smesso completamente di respirare, fortunatamente la madre l’ha portata subito in ospedale dove sono riusciti a salvarla in tempo.

Ivana ha anche raccontato del rapporto stupendo che ha con i genitori e con sua sorella Teresa che le sono sempre state vicino durante i momenti di difficoltà:

Stavamo sempre insieme, ci amiamo, ci aiutiamo. Giocavamo in natura sempre, avevamo uno o due giocattoli che condividevamo.

Ma la modella ha anche vissuto momenti drammatici nella sua vita, come la morte del nonno che ha raccontato durante il gioco:

IVANA MRZOVA SI SPIACCICA UN UOVO IN TESTA PER PENITENZA AL GF VIP – Ivana è sempre più adorata dal pubblico a casa, forse perché è talmente “mai na gioia” Che tutti noi riusciamo ad identificarci con lei. Questa volta dopo aver perso una sfida le è toccata una nuova penitenza ed ha dovuto spiaccicarsi in fronte un uovo crudo.

La povera Ivanina si è sottoposta al gioco e armata di coraggio con davanti una ciotola per non sporcare si è spiaccicata l’uovo in testa e nonostante a vedere la scena da fuori non sembrava fosse molto divertente per la modella, lei con il suo solito sorriso e tanta autoironia ci ha riso su.

LA MRAZOVA FUMA CON LE ORECCHIE AL GF VIP – La modella Ivana Mrazova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello è sicuramente una delle concorrente più silenziose e riservate, che ancora non ha fatto uscire il meglio di se. Dopo ben tre settimane al Grande Fratello Vip però, ha finalmente tirato fuori un talento incredibile: aspirare il fumo con le orecchie. Sì, insomma, chi è che non vorrebbe essere capace di fare una cosa del genere?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche