Le reazioni di Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo dopo la scelta finita male

Subito dopo la registrazione della scelta, Raniolo ha pubblicato su Instagram una stories in cui fa capire molto chiaramente che…E Sabrina Ghio?

sabrina ghio e nicolò raniolo

Sabrina Ghio a Uomini e Donne ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui, dopo aver lasciato il programma poche settimane prima a causa di alcuni screzi con la tronista, è rimasto fermo sulla sua decisione e spiegando le sue motivazioni ha detto “no”. Subito dopo la registrazione della puntata della scelta, Raniolo ha pubblicato su Instagram una stories in cui fa capire molto chiaramente i suoi sentimenti a riguardo…

Il Vicolo Delle News ha pubblicato su Instagram anche le stories di Sabrina filmate dopo la scelta e sembra proprio che l’ex tronista si sia ripresa piuttosto in fretta!

COSA HA FATTO SABRINA GHIO DOPO LA SCELTA FINITA MALE – Cosa ha fatto Sabrina Ghio dopo la scelta finita male a Uomini e donne? Lo racconta il Vicolo:

Sono tutti concordi che Nicolò sarà un no, Maria le domanda se sua madre sa e appoggia la scelta, lei risponde che sa, ma non approva e si starà chiedendo “Ma perché ho fatto una figlia così cogliona?”. Maria le dice che fa bene a scegliere chi vuole lei, nonostante sia stata la prima ad averle detto che era una causa persa e che Raniolo è venuto, ma non voleva nemmeno entrare e ci sono voluti Claudio, Raffaella e infine lei a convincerlo a farlo.

Prima di fare entrare Nicolò, Sabrina Ghio giustifica la sua scelta dicendo che non avrebbe avuto senso scegliere l’altro per ripiego o per farsi qualche copertina, che sa che i petali rossi che tanto sogna non scenderanno ma non c’è scelta più giusta di scegliere Nicolò R. Non ha senso fare l’orgogliosa o non sceglierlo temendo il rifiuto o scegliere qualcuno di cui non è presa, sa cosa vuol dire provare un sentimento non ricambiato avendolo provato sulla sua pelle e non lo farebbe mai a nessun altro.

Entra finalmente anche Raniolo. Sabrina gli dice:

“Non so davvero che dirti, come iniziare, guardo i tuoi occhi e vado in panico, perché mi ricordano una persona…tu hai uno strano potere su di me, mi mandi in panico. Quando dieci giorni fa te ne sei andato via io ero molto arrabbiata e non ti sono venuta a cercare per quello. Ero troppo ferita dal fatto che io cercavo la tua mano per un abbraccio e non l’ho trovata. Non riesco però a non considerare le emozioni che ho provato con te e anche se so che il tuo sarà un No la mia scelta saresti stata tu.”

Nicolò risponde e poi ne nasce una sorta di chiarimento:

“Io non ho cambiato idea rispetto a quello che ti ho detto due settimane fa, purtroppo non l’ho detto nel modo in cui volevo ma mi sono innervosito e tutto il pubblico e Tina che commentavano e mi davano contro mi hanno reso difficile dire le cose con chiarezza.

Sono anche rientrato per poterlo fare senza essersi riuscito. Tu non sei il problema, non è che se mi chiedono di Sabrina io rispondo che è una brutta persona, se mi chiedono “Ti piace Sabrina?” io non posso che dire che mi piace come persona, è una bella persona. Non ti rimprovero nulla, non hai sbagliato tu ma non ho sbagliato nemmeno io, l’unica cosa che per me hai sbagliato è stata baciare Nicolò, e non il fatto che tu l’abbia baciato, ma il quando, questa è l’unica cosa che ti rimprovero.

Per il resto sei una bella persona e io oggi non volevo entrare per doverti dire davanti a tutti di nuovo queste cose, perché mi dispiace e vederti soffrire come due settimane fa ti giuro che fa soffrire anche me. Avrei voluto chiarire queste cose solo con te e non con tutto il parterre e se chiedi a Claudio ti può confermare che gli ho scritto che alla fine del tuo trono,anche se fossi andata via con l’altro Nicolò, io gli avrei mandato un messaggio da farti recapitare o avrei chiesto il tuo numero per chiamarti e spiegarti. Tu mi piaci come persona ma se torno a casa e penso a te nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti si”.

A questo punto Sabrina si gira verso Maria e le dice “Ok, adesso basta”. Non arrabbiata o rancorosa, però non ce la faceva più, per quanto previsto è comunque un rifiuto…si abbracciano e Nicolò va via. Sabrina Ghio dice a Maria che la ringrazia, che spera di non aver deluso nessuno e che gli mancheranno tutti, che lo sapeva ma sperava comunque nel colpo di scena. Con un ultimo sorriso e sotto l’applauso del pubblico saluta tutti ed esce.

Leggi anche: La scelta di Sabrina Ghio (finisce male)

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche