Cecilia parla dell’incontro con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

cecilia incontro francesco monte maurizio costanzo show

Cecilia Rodriguez si scoccia se le chiedono dell’incontro con Francesco Monte. Alza gli occhi al cielo! Ha ragione! Con la sua lunga e gloriosa carriera e con tutte le cose che potrebbe chiederle Maurizio Costanzo sul suo lavoro perché farle una domanda su Monte? Ah saperlo direbbe il caro Alberto Dandolo.

La Rodriguez comunque ci fa sapere dall’alto della sua magnaminità che ha chiarito con il suo ex e che si sono salutati. Quando Costanzo si dice dispiaciuto per la scelta degli autori del GFVip di far entrare Monte solo per fargli prendere una tranvata paurosa il commento più empatico sulla vicenda è quello di Belen:”È la televisione!”. Buono a sapersi. Allora perché i Rodriguez si arrabbiano tanto per la storia dell’armadio? “È la televisione!”

Insomma:

Generale, la guerra è finita,
il nemico è scappato, è vinto, è battuto,
dietro la collina non c’è più nessuno,
solo aghi di pino e silenzio e funghi
buoni da mangiare, buoni da seccare,
da farci il sugo quando viene Natale,
quando i bambini piangono
e a dormire non ci vogliono andare.

Poro Francesco Monte.

LE FOTO ALL’INCONTRO TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ – Le foto all’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non ci mostrano l’ormai ex coppia durante una conversazione. Niente facce tristi, niente addii a favore di camera. Solo Francesco Monte che si porta via le valigie con quel che restava di lui a casa della Rodriguez:

foto incontro francesco monte e cecilia rodriguez

foto incontro francesco monte e cecilia rodriguez

 

Valerio Palmieri, autore dell’articolo di Chi, spiega che ha contattato Francesco Monte ma lui ha preferito non parlare né raccontare nulla sull’incontro.

L’INCONTRO TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ – Valerio Palmieri, giornalista di Chi, a Mattino 5 preannuncia lo scoop di domani del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati a Milano, a casa di lei:

Francesco è andato a Milano a casa di Cecilia,hanno vissuto per tanto tempo insieme proprio lì. Si sono incontrati e si sono parlati per ben cinque ore lontano dalle telecamere, come entrambi desideravano. Alla fine Francesco Monte è uscito con due valigie, presumibilmente con i vestiti che aveva da lei e, sempre secondo Palmieri, se ne sarebbe andato a dormire in un residence.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche