Luca Onestini e quel bacione al “suo pipistrillu”

Shippers dei Luvana, nostalgici del pipistrillu, ecco una notizia che vi piacerà. Luca Onestini ha finalmente aggiornato il suo Instagram e…

LUCA ONESTINI BACIONE PIPISTRILLU

Shippers dei Luvana, nostalgici del pipistrillu, ecco una notizia che vi piacerà. Luca Onestini ha finalmente aggiornato il suo Instagram con una foto della finale del GFVip in cui ringrazia tutti, fa i complimenti a Daniele Bossari per la vittoria e manda un bacione grande al SUO pipistrillu, ovvero a Ivana Mrazova ritratta con Luca e Bossari nella foto. Un messaggio? Un segno di amicizia? Qualcosa di più?

Luca Onestini e quel bacione al “suo pipistrillu”

COSA HA FATTO IVANZA MRAZOVA DOPO LA FINALE DEL GFVIP – In molti hanno ritenuto che ieri Ivana Mrazova abbia friendzonato Luca Onestini quando, dopo le insistenze di Alfonso Signorini, ha dichiarato che per lei è un fratello. In realtà le cose non sono bianche o nere. Sappiamo che la modella ceca non è il tipo che si fa manipolare dalle dinamiche del reality. Non si è prestata a farlo con Ignazio Moser e coerentemente neanche con Luca. Ma quello che potrebbe succedere, se mai dovesse accadere, lo vedremo solo nelle prossime settimane.

Ivana aveva spiegato che non aveva nessuna fretta di baciare il suo fidanzato Alessandro:

 

Ovviamente i due si sono visti :

Ma se rimarranno ancora insieme lo scopriremo solo con il tempo. Chi vuole ancora sperare nei Luvana comunque può guardare questo video in cui Luca Onestini e Ivana Mrazova scherzano insieme nella hall dell’albergo:

Luca ha passato la notte in camera con Raffaello e, almeno finché erano svegli, con l’amica di Tonon Alessandra Moschillo che ha documentato tutto sulle stories di Instagram. Alle sei di questa mattina stavano ancora parlando! Del resto questa per i finalisti del GfVip è stata una notte di racconti. Ivana ha mostrato jupan e pipistrillu agli amici:

Leggi anche: Ivana Mrazova si spiaccica un uovo in testa per penitenza al GF VIP – VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche