Il messaggio di ringraziamento di Daniele Bossari

“Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi”: il cuore del messaggio di ringraziamento di Daniele Bossari

MESSAGGIO RINGRAZIAMENTO DANIELE BOSSARI

“Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi”: il cuore del messaggio di ringraziamento di Daniele Bossari a chi lo ha sostenuto fino alla vittoria del GfVip

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono.

La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!

Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto.

Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

IL MOMENTO IN CUI DANIELE BOSSARI VINCE IL GFVIP – Alla fine Daniele Bossari ce l’ha fatta: ha vinto il GfVip, battendo a sorpresa al televoto la temutissima Giulia De Lellis, arrivata quarta. Il conduttore ha poi superato l’ultimo ostacolo vincendo anche la sfida con Luca Onestini.

La vittoria è stata suggellata dal bacio di Ilary Blasi. Bossari dopo la proclamazione è corso ad abbracciare la compagna (e futura moglie) Filippa Lagerback e la figlia Stella che aveva avuto occasione di vedere poco prima durante una delle sorprese preparategli dal Grande Fratello. In tanti sui social si sono infatti chiesti se fosse solo un caso mettere al centro dell’attenzione Daniele per tutta la puntata. O se fosse un modo per favorirlo in qualche modo.

Soprattutto dopo che le “bimbe di Giulia De Lellis” non sono riuscite ad eliminarlo mandando avanti la loro beniamina. In realtà per quanto forti e numerose le fan della fidanzata di Andrea Damante non possono essere un gruppo più grande di quello del pubblico generalista che in Bossari ha visto il personaggio in cerca di riscatto. La proposta di matrimonio ha probabilmente firmato la sua vittoria.

Ma non c’è da deprimersi: vincere il GFVip è un po’ come vincere Sanremo. Ci si ricorda più di Alessia Macari o di Valeria Marini? Il vero trionfatore di questo reality sarà chi riuscirà a rimanere nella mente e nel cuore del pubblico. E Giulia De Lellis, così come Luca Onestini e Ivana Mrazova, gli altri finalisti, hanno ottime probabilità di riuscirci.

Leggi anche: La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche