Chi ha chiuso la pagina delle bimbe di Giulia De Lellis?

Allo sconcerto per l’eliminazione della loro beniamina le bimbe di Giulia De Lellis hanno dovuto aggiungere quello della scoperta che la loro pagina Instagram poco dopo l’eliminazione è stata disabilitata. Da chi? È successo

bimbe di giulia de lellis

Allo sconcerto per l’eliminazione della loro beniamina le bimbe di Giulia De Lellis hanno dovuto aggiungere quello della scoperta che la loro pagina Instagram poco dopo l’eliminazione è stata disabilitata. Da chi?

È successo questo #giuliadelellis #andreadamante #lebimbedigiuliad

Un post condiviso da Lebimbedigiuliad (@lebimbedigiuliadnuovo) in data:

È un errore? Una guerra tra fandom? Una segnalazione arrivata per comportamenti non corretti? Non lo sappiamo ma di certo la cancellazione del profilo delle bimbe di Giulia sta alimentando tra le fan della De Lellis la teoria del complotto della sua eliminazione.

IL COMPLOTTO DI GIULIA DE LELLIS ELIMINATA – Ieri Giulia De Lellis è stata eliminata a sorpresa. Che qualcosa non andasse per il verso giusto si è capito quando Daniele Bossari e Aida Yespica sono finiti al televoto. Le bimbe di Giulia hanno dato direttiva di votare contro Daniele, considerato l’ostacolo più forte, per agevolare la vittoria della De Lellis. Ma il loro impegno non è stato premiato, perché la Yespica è comunque uscita dal gioco.

Ovviamente le fan di Giulia si sono prodigate a votare per la loro beniamina anche quando più tardi era proprio lei a doversi confrontare con Bossari. E anche questa volta qualcosa è andato storto. Giulia è uscita.

Salviamo Giulia ❤️

Un post condiviso da I Nuovi Mostri Della Tv (@inuovimostridellatv) in data:

complotto giulia de lellis eliminata

Le bimbe di Giulia dopo aver espresso il loro disappunto si sono trovate cancellato il loro profilo Instagram:

I post del vecchio profilo delle bimbe di giulia De Lellis

complotto giulia de lellis eliminata 1

Ma non sono state solo loro a sentirsi sorprese. Andrea Damante ha messo un like a un commento molto eloquente:

Anche lui pensa che ci sia un complotto che ha portato all’eliminazione della De Lellis? In tutti i casi la vittoria del GfVip non è automaticamente un traguardo:

Giulia ha davanti a se tantissime occasioni per fare contente le sue bimbe.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche