Ilary Blasi critica Ignazio e Cecilia

Finito il GfVip Ilary Blasi, intervistata da Chi, ritorna sulla storia di Ignazio e Cecilia e fa le sue valutazioni. Positive e negative

ilary blasi ignazio e cecilia

Finito il GfVip Ilary Blasi, intervistata da Chi, ritorna sulla storia di Ignazio e Cecilia e fa le sue valutazioni. Positive e negative:

E Cecilia, donna vera che ha trovato l’amore o che è fuggita da una gabbia, quella con Francesco Monte, che non era amore?
«Difficile valutare. Il loro privato non è emerso totalmente. Ho sentito Cecilia dire non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti».

Quando Monte è entrato nella “Casa”, lei che idea si è fatta?
«L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Poi quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo, io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua fermezza dinanzi a un dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva. Mettiamola così».

Leggi anche: I Rodriguez sono favoriti? L’opinione di Ilary Blasi

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche