Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi (e Simona Izzo opinionista)

Secondo il settimanale Chi l’ereditiera Elettra Lamborghini sarà una delle naufraghe dell’Isola. La Izzo opinionista a turno con…tutti i nomi!

simona izzo amanda lear trans

Finita la festa gabbato lo santo: ora che è termintato il GfVip su Chi ritorna il totoconcorrenti dell’Isola dei Famosi. Con una novità. Anche tra gli opinionisti ci sarà il turnover e, udite udite, potremmo presto rivedere Simona Izzo a giudicare i naufraghi:

Tra gli opinionisti, invece, ci sarà un vero e proprio turnover: nella prima puntata potrebbe esserci Mara Venier e poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio

Ma non solo. Secondo Chi tra i naufraghi vedremo Elettra Lamborghini. E, forse per non far rimpiangere il guri Raz Degan anche un sensitivo che parla con gli Angeli:

Fabrizio Bracconeri e Nadia Rinaldi, Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini, Francesco Monte, Marco Ferri, figlio di Riccardo, bandiera dell’Inter, e Stefano Bettarini, anchese ancora deve definire il suo contratto. Il ruolo di equilibrista spetterà a Corrado Tedeschi e al pallavolista Luigi Mastrangelo, ex volto di Pechino Express. Farà discutere, e non poco, la presenza di Francesca Barra. Le “girls” che faranno perdere la testa saranno scelte tra Sabrina Ghio e Rosa Perrotta (ex troniste), Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera il cui nome è ancora top secret. Infine, quando abbiamo parlato di “angeli”, il riferimento non era puramente casuale. Sull’Isola sbarcherà il sensitivo Craig Warwick, che da sempre dice di essere in contatto con gli angeli.

Tutto vero?

Leggi anche: Elettra Lamborghini si sente male e in diretta tv Grande Fratello Vip Brasile

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche