Jeremias è rimasto senza Sara e senza Aida

Quando Jeremias è andato al Maurizio Costanzo Show non ha voluto dire di essere innamorato. È per questo motivo che ha rotto con Sara?

JEREMIAS E SARA

Quando Jeremias è andato al Maurizio Costanzo Show non ha voluto dire di essere innamorato. Non sappiamo se è stata questa sua affermazione a creare il clima che ha portato alla rottura con Sara, o se invece si è comportato così perché con la Battisti era già finita. Quel che è certo è che ora Ramirez è rimasto senza Sara e senza Aida che uscita dal GfVip ha ritrovato il suo Geppi. Ecco quello che racconta Chi che pubblica la notizia della coppia scoppiata:

Cecilia e Jeremias Rodriguez, una volta fuori dalla “Casa”, non hanno fatto i conti con le loro nuove vite: entrambi, infatti, attualmente vivono dalla sorella Belen, ma sono in cerca di una dimora propria. Cecilia, senza Francesco Monte, macon Ignazio Moser. E Jeremias senza Sarah, sua ex storica, con la quale la fiamma non siè riaccesa nonostante un incontro dopo il GfVip.

Jeremias uscito dal GF VIP si incontra con l’ex Sara Battisti. La coppia si era lasciata proprio poco prima dell’inizio del reality, dopo un anno di relazione. Sembrava che fosse scattato qualcosa con Aida Yespica dentro la casa, ma questo incontro farebbe pensare che Jeremias si sia completamente dimenticato di lei.

Ho parlato con Sara. Le ho raccontato tutto: la casa, i rapporti con gli altri concorrenti, tutto. Ora sto con lei.

Jeremias si era commosso durante la reclusione nella casa, quando un aereo dedicato a lui, proprio da parte di Sara era passato sopra la casa. “E io ci sono ancora, mi manchi. Sara”.

Eppure nonostante tutto, Jeremias al Maurizio Costanzo Show non ha voluto ammettere di essere innamorato di Sara. Alla domanda fatta dal conduttore ha risposto: “sono innamorato dell’amore”. Vuole mantenere riservatezza o con Sara non è scattato quel sentimento?

All’interno della casa del Grande Fratello il bacio con Aida sarebbe scattato, almeno a sentire le parole di Giuseppe “Geppy” Lama, attuale fidanzato della Yespica.

Purtroppo il bacio con Jeremias Rodriguez c’è stato. Aida, la mia fidanzata, lo ha baciato.

SARA BATTISTI: LA (EX) FIDANZATA DI JEREMIAS DICE COSA PENSA DI LUI E AIDA – La famosa Sara di cui ha parlato spesso Jeremias nella casa si chiama Sara Battisti. Sara E Jeremias si erano lasciati prima che lui entrasse nella casa del GFVIP, ma il rapporto tra i due non era definitivamente interrotto. Infatti la Battisti gli aveva mandato un aereo con un messaggio chiarissimo, che lo aveva fatto piangere:

“E io ci sono ancora, mi manchi – Sara”, dice il messaggio che arriva dal cielo. La prima a notare l’aereo che sorvola la casa del Gf Vip è Ivana. La modella chiama subito gli altri concorrenti che si precipitano in giardino, mentre Jeremias Rodriguez ci mette un po’. Frastornato volge gli occhi al cielo e sorride.

Immediatamente viene abbracciato dagli altri compagni e a Daniele Bossari che gli chiede come si sente, risponde: “Certo, sono contento”. Anche Cecilia Rodriguez lo stringe in un abbraccio e gli sussurra all’orecchio: “Goditi questo momento. Poi viviti la tua storia fuori. Ma se ti tratta male le strappo tutti i capelli”.

E quando Jeremias si allontana per buttarsi sul letto, la sorella Cecilia confessa: “E’ la sua ex, hanno avuto una storia un po’ travagliata”. Dopo qualche minuto le telecamere inquadrano l’argentino che abbracciato a Luca Onestini scoppia a piangere: “Mi dispiace per quello che stai vivendo, non riesco a vivermela”. “Non ci devi pensare – replica Luca -. Pensa che fuori c’è una persona che ti sta aspettando e che ti ama”.

Ma tra una parola e l’altra, Jeremias confessa agli altri inquilini del Gf Vip che si è lasciato con Sara Battisti poco prima di partecipare al reality. Purtroppo, però, l’argentino non ha potuto confrontarsi con la ragazza a cui sembra ancora legatissimo. E quello che ora lo sta facendo stare male è che la sua ex ha speso molti soldi per inviargli questo messaggio.

Ora Sara Battisti si fa sentire. Dopo Geppi, il fidanzato di Aida Yespica, anche lei prende le distanze dal comportamento di Jeremias nella casa:

Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!

sara battisti jeremias

Leggi anche: Sara Battisti si è arrabbiata per “Te la chupo”?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche