Paola Caruso sbrocca con chi la accusa di business per la storia di Luca Onestini

Paola Caruso da giorni si dice innamorata di Luca Onestini. Un sentimento nato solo guardandolo in tv. Ma lei non ci sta e risponde a chi…

paola caruso luca onestini 2

Paola Caruso da giorni si dice innamorata di Luca Onestini. Un sentimento nato solo guardandolo in tv, visto che prima dell’aperitivo e della cena di ieri sera i due non si erano mai visti. A scanso di equivoci ambedue gli appuntamenti non erano a quattr’occhi. Anzi c’era uan folla di gente, tra cui anche Ivana Mrazova. Luca e Ivana hanno fatto insieme un sacco di Ig stories, cosa che invece non è avvenuta con la Caruso.

paola caruso luca onestini 1

Onestini ha iniziato a followarla su Instagram, ma non si può dire certo un gesto intimo! Alla cena erano anche seduti lontani:

Comunque questo amore, che al momento sembra quindi a senso unico, ha fatto però partire diverse critiche alla ex Bonas. E lei ha risposto abbastanza piccata a chi la accusa di business

paola caruso luca onestini

la parte interessante del messaggio è però quella in cui dice che qualcuno si è lasciato per Luca. Parla di Ivana?

L’AEREO DI PAOLA CARUSO PER LUCA ONESTINI – Tempo fa Paola Caruso l’aveva detto da Barbara D’Urso: “sono innamorata di Luca Onestini”. E oggi ha concretizzato questo folle sentimento con un aereo “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”. Insomma un amore così smisurato che per prima cosa deve essere benedetto in un salottino di Barbarella.

 

A parte qualche battutina però non sembra che Onestini al momento sia particolarmente colpito dal gesto dell’ex Bonas/naufraga. Come andrà a finire? C’è chi pensa che succederà qualcosa del genere:

Ovviamente con le solite accuse di business:

Ma Paola Caruso ha anche dei difetti:

Qui potete vedere il video di Paola Caruso per Luca Onestini

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche