Paola Caruso e la figuraccia con Ivana Mrazova

La faccia di Ivana Mrazova mentre Paola Caruso si arrampica sugli specchi per giustificare ciò che ha detto e fatto sulla storia di Luca Onestini dice tutto. Il video!

paola caruso ivana pomeriggio 5

Barbara D’Urso è stata molto delicata nell’intervistare Ivana Mrazova a Pomeriggio 5. Non ha calcato troppo sulla storia con Luca Onestini ed è stata una delle poche a riservare un po’ di spazio alla modella per raccontarsi. Ma…il trash c’è stato lo stesso, quando Ivana è stata circondata dagli opinionisti di Barbarella. Tra tutti Paola Caruso che si era detta innamorata di Luca Onestini e gli aveva addirittura mandato un aereo.

La povera Paola ha dovuto rendere conto di un post nelle Ig Stories in cui attaccava la Mrazova spiegando che “guarda caso si è lasciata adesso”. Secondo la Caruso non voleva intendere che Ivana sia una calcolatrice e che un eventuale storia con Onestini nasca per ragioni di business. Ma quello che realmente voleva dire la Ex Bonas lo hanno capito in pochi. Anche perché non ha voluto spiegare quale sia stata la delusione che ha provato quando ha incontrato Luca. Barbara in quel momento è stata molto crudele.

Paola Caruso e la figuraccia con Ivana Mrazova

Leggi anche:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche