Sta arrivando il pupazzo di Cristiano Malgioglio!

Donne, sta arrivando il pupazzo di Cristiano Malgioglio! Presto in vendita la bambola Malgy con “effetti speciali”

cachet di malgioglio

Se è una fake news speriamo diventi vera: il settimanale Chi racconta che sta arrivando la bambola di Cristiano Malgioglio. E ha anche gli effetti speciali!

In arrivo il pupazzo di Cristiano Malgioglio. Un’azienda di giocattoli ha offerto a Cristiano un contratto per produrre un pupazzo che raffigura un “mini Malgioglio”, dotato di un pulsante all’interno della mano destra che una volta schiacciato, oltre a cambiare il colore del ciuffo dell’artista, emetterà come suono la canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”.

Imperdibile! Speriamo la mettano in produzione per Natale…

MALGIOGLIO SBROCCA PER I BACI DI CECILIA E IGNAZIO – Ignazio e Cecilia sono nella fase luna di miele e non riescono a staccarsi l’uno dall’altra. Ogni occasione è buona per scambiarsi baci ed effusioni e persino Malgioglio ha avuto qualcosa da ridire! Ignazio si ferisce e gli esce sangue, Malgioglio decide di dare una mano e si offre di medicarlo mentre Cecilia, da brava ragazza premurosa, cerca di tranquillizzarlo con qualche bacetto. A quel punto il nostro Malgy diventa la voce dell’Italia e del pubblico del Grande Fratello che non può più delle effusioni di Ignazio e Cecilia ogni due per tre. Insomma Malgioglio sbrocca e diventa eroe nazionale!

 

 

Malgioglio sbrocca per i baci di Cecilia e Ignazio

Di sicuro a confermare l’intolleranza del pubblico verso le smancerie della coppietta ci pensano i post su Twitter in cui gli utenti si sfogano tra meme e battute sull’argomento del momento.

Leggi anche: Il bacio di Ignazio e Cecilia nel confessionale del Gfvip -VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche