Emma Muscat: chi è la new entry di Amici 17

È già stata registrata la sfida di Amici tra Emma Muscat e Audjah, che ha fatto guadagnare un banco alla prima e perderlo alla seconda. Ecco chi è Emma

emma fidanzata keanu

È già stata registrata la sfida di Amici tra Emma Muscat e Audjah, che ha fatto guadagnare un banco alla prima e perderlo alla seconda. Emma ha 17 anni ed è originaria di Malta. Suona, canta e compone e pensa che la musica sia tutta la sua vita. Il suo sogno è proprio quello di diventare una famosa pop star e di cantare di fronte a milioni di persone, come ha raccontato nel video di presentazione ad Amici Casting. Purtroppo Emma non era riuscita a guadagnarsi un banco, ma ora grazie a questa sfida avrà la possibilità di dimostrare il suo talento ai professori e al pubblico di Amici.

Views 😍 #lovemalta #summerthrowback

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_x) in data:

Nothing more relaxing than spending the day at sea

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_x) in data:

CHI È L’ELIMINATO DI AMICI 17 DOPO LA PUNIZIONE – Ieri è stata registrata una puntata speciale di Amici 17. Durante la registrazione ci son state tre sfide: Audjah cantante, Vittorio ballerino e Mose cantante. Tutte e tre le sfide sono state imposte per provvedimenti disciplinari a causa di stanza sporche, aula relax lasciata nel caos e interrogazioni a sorpresa a cui gli allievi si sono presentati impreparati. Qui di seguito potete leggere l’esito delle sfide dal Vicolo, ma se non volete spoilerarvi e aspettare non continuate la lettura.

Audjah si è sfidato con Emma Muscat, che ha vinto la sfida e di conseguenza il cantante in sfida ha dovuto lasciare la scuola. Dylan, che si era presentato ad Amici Casting, sfida Vittorio, ma perde perché secondo Kledi, nonostante fosse tecnicamente più preparato di Vittorio, quest’ultimo ha trasmesso molto di più attraverso la coreografia. Gaspari invece giudica la sfida di Mose e Nimba, a vincere è il primo. Secondo il maestro sono stati entrambi bravi, gli sono piaciuti gli inediti di Nimba, ma ha consigliato di lavorare sull’intonazione in quanto la presenza scenica non è tutto.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche