Elena D’Amario e la dedica su Instagram per Stefano De Martino

Elena D’Amario pubblica una foto con una dedica strappalacrime e i fan sono impazziti sperando in un ritorno di fiamma tra i due ex ballerini di Amici

Elena D'Amario dedica Stefano De Martino

Elena D’Amario pubblica una foto con una dedica strappalacrime e i fan sono impazziti sperando in un ritorno di fiamma tra i due ex ballerini di Amici.

La foto parla già da se. Elena è avvinghiata al ballerino di Amici e futuro inviato dell’Isola dei Famosi, ma la dedica completa il tutto. I follower della ballerina hanno apprezzato il gesto d’affetto con centinaia di likes e commenti e nei loro cuori la speranza che tra i due possa esserci ancora un sentimento. Stefano e Elena di certo non hanno mai negato il loro feeling, ma l’ex marito di Belen Rodriguez sembrerebbe che al momento sia ufficialmente impegnato con Gilda Ambrosio.

Piccole anime. Good Luck @stefanodemartino

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

ELENA D’AMARIO E STEFANO DE MARTINO: COSA C’È SOTTO? – Cosa c’è di vero sul gossip di Elena D’Amario e Stefano De Martino fidanzati? Lo spiega Elena D’Amario alla rivista Confidenze. La ballerina chiude la porta.

“Circolano voci su me e Stefano De Martino, lo so. Gli voglio bene, lo stimo ma non potrei pensare a lui come a un fidanzato. Anche perché ha una situazione familiare complicata.”

“In futuro? Chissà. Per ora tra noi c’è grande affetto e una bellissima amicizia.”

“È stato a lungo il signor Rodriguez. Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. È un uomo sensibile.”

Ma lascia aperto uno spiraglio. Cosa significa? Già in passato Elena D’Amario era intervenuta per chiarire i suoi rapporti con De Martino. È da quando Belen e Stefano De Martino si sono lasciati che il gossip di una storia del ballerino con la splendida Elena D’Amario non ha mai smesso di imperversare. Ora è proprio lei a parlare, in un’intervista a Gente. E non conferma. Ma non smentisce. Il primo passo per venire allo scoperto? O siamo troppo maliziosi? Ecco le sue parole:

“Siamo molto legati, ci vogliamo bene…Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile…”

“E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”.

Solo amicizia? A quanto pare no, lei con la seguente dichiarazione lascia aperto più di uno spiraglio…

“Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche