Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una coppia: la conferma

Il 2018 inizia alla grande per i fan di Ivana Mrazova e Luca Onestini. Negli ultimi mesi, da quando sono usciti dal GF VIP, ci avevano tutti sperato e sembra che ora la notizia sia ufficiale: stanno insieme. Il gossip sarebbe stato confermato da Verissimo all’interno della rubrica “I giri di valzer”

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una coppia

Il 2018 inizia alla grande per i fan di Ivana Mrazova e Luca Onestini. Negli ultimi mesi, da quando sono usciti dal GF VIP, ci avevano tutti sperato e sembra che ora la notizia sia ufficiale: stanno insieme. Il gossip sarebbe stato confermato da Verissimo all’interno della rubrica “I giri di valzer”.

L’ex tronista e la modella ceca sono ufficialmente una coppia, ma per questioni di riservatezza stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai media. Presto usciranno allo scoperto, probabilmente entro la fine di gennaio.

I followers dei due ex gieffini non erano visionari! Si era notato un certo feeling tra Luca e Ivana, sin dai giorni nella casa del GF VIP, ma entrambi hanno sempre smentito tutto.

Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà

Ormai però sembra proprio che i due non abbiano più molto tempo per nascondersi e c’è chi pensa che il motivo di questa lunga attesa prima della rivelazione sia solo business.

IVANA E LUCA A LETTO INSIEME – Vi ricordate della giornata all’Acqualux a Verona? Ivana e Luca hanno pubblicato tante Ig stories che hanno fatto palpitare i fan dei Luvana. Lasciando loro però un interrogativo: stavano insieme o in stanze separate? Lo svela Chi secondo cui hanno dormito nello stesso letto:

Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione.

LUCA E IVANA BECCATI MENTRE ESCONO INSIEME DALL’HOTEL – La love story tra Luca e Ivana sta appassionando tutto il popolo di Internet e persino gli autori del Grande Fratello non riescono a non shippare i due ex gieffini. Infatti Gabriele Parpiglia su Instagram ha pubblicato un video nel quale si vedono Ivana e Luca lasciare insieme l’hotel di prima mattina. Ed è proprio lo stesso autore del GF VIP a insinuare che “un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il #gfvip”. Dopo i due baci in pubblico sembra proprio che la #luvana sia una vera e propria coppia ormai!

Guarda il video di Luca e Ivana che escono insieme dall’hotel:

Leggi anche: Luca e Ivana si baciano di nuovo in pubblico

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche