Belen si è rifatta troppo?

Gli amici di Belen le hanno detto di smetterla con i ritocchini dal chirurgo? Secondo Novella 2000 sì. Ma quanto c’è di vero?

belen

Belen è sempre sotto i riflettori e questa si parla dei ritocchini dal chirurgo. Infatti secondo Novella2000 gli amici della showgirl argentina le avrebbero consigliato di andarci piano con punturine e interventi aggiungendo che “le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”. Poche ore fa, dopo lo scoop, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una Belen quindicenne con il lato b in mostra, con tanto di descrizione: “Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo 🤪🤪🤪 #15anni #babybely”. Tradotto: “rosicate di meno”.

Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo 🤪🤪🤪 #15anni #babybely

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Con questa foto Belen voleva evidentemente smentire tutte le voci che l’hanno accusata di essersi rifatta il lato b e non è la prima volta che risponde chiaramente negando tutto.

LA VERSIONE DI BELEN SUL SEDERE RIFATTO – Belen in fondo se l’è cercata. Daje e daje chi vede i numerosissimi scatti con “il signor Rodriguez”, ovvero il suo sedere prima o poi elabora una teoria per spiegare come faccia a sfidare la forza di gravità. Una delle ipotesi più quotate è quella secondo la quale anche la showgirl sia ricorsa al chirurgo per migliorare l’aspetto delle chiappe. Ma Belen non ci sta. E risponde così su Instagram:

Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie.

Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque se vuoi puoi venire a toccare! Sfondati di palestra e vedrai che risultati! Mi alleno sempre per sentirmi bene! E poi mi rilasso!

D’altra parte che cosa avrebbe potuto dire?

Le migliori foto del sedere di Belen

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche