Maria De Filippi manda i ragazzi di Amici a pulire la monnezza di Roma

++Maria De Filippi risolve l’emergenza rifiuti di Roma?++ I ragazzi vengono puniti mandandoli a pulire la monnezza di notte. Ma ci sono anche quattro espulsi provvisori.

amici rifiuti roma

Un gran mistero aleggia su Amici: tre ragazzi, allievi ballerini, sono stati sospesi e hanno perso la maglia. Si tratta di Vittorio, Nicolas e Filippo. Le sanzioni che dovranno subire non sono ancora note, ma Maria De Filippi, mostrando il famosissimo maiale che fruga nella monnezza di Roma. E annuncia che tutti i ragazzi di Amici, non solo i tre ballerini, dovranno impegnarsi in un lavoro socialmente utile. Se possibile aiutare l’AMA a pulire i cassonetti di Roma:

 

Oltre ai tre ragazzi già sospesi viene poi chiamato in causa anche Biondo, il rapper. Anche lui viene sospeso si toglie la maglia e aspetta di sapere quale sarà la sentenza che lo aspetta. È la maestra Celentano a spiegare che i quattro allievi che hanno infranto gravemente il regolamento di Amici sono espulsi. Ma hanno la possibilità di essere riammessi nella scuola affrontando un esame.

Maria De Filippi non ha voluto spiegare cosa hanno combinato i ragazzi ma Biondo ha parlato di “party” organizzati da lui che si sente responsabile per aver trascinato gli altri in questo guaio.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche