La bufala di Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci in Narcos 4

Nelle ultime settimane si vociferava di un ruolo per Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci all’interno della quarta stagione di Narcos. Ma…

bufala cristiano maglioglio in narcos

DavideMaggio.it ha smascherato la prima bufala epica del 2018. Infatti nelle ultime settimane si vociferava di un ruolo per Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci all’interno della quarta stagione di Narcos, per cui i due sarebbero dovuti volare oltreoceano per un casting. Come poteva essere prevedibile però, la possibilità che i due potessero partecipare ad una delle serie più popolari di Netflix, non è mai esistito e probabilmente mai esisterà! Cristiano Malgioglio si è voluto prendere gioco dei giornalisti con le sue dichiarazioni ambigue? La notizia sembrava talmente assurda e divertente che la gente è impazzita nel leggerla ed è diventate presto virale!

Fortunatamente niente di tutto questo è vero o Narcos sarebbe passato da criminali senza scrupoli a “Mi sono innamorato, ma di tuo marito”.

GIOVANNI CIACCI IN NARCOS INSIEME A CRISTIANO MALGIOGLIO – Cristiano Malgioglio che ha fatto un provino per Narcos 4 sembrava già una barzelletta così, ma le sorprese trash non finiscono mai. Fanpage infatti ci informa che anche Giovanni Ciacci è stato provinato per la prossima serie di uno degli show più seguiti di Netflix. L’esperto di Gossip di “Detto Fatto”, il programma di Rai 2, ha confermato a Novella 2000 di essere già con le valigie pronte per partire per il casting insieme all’ex concorrente del GF VIP nonchè suo amico. Tra l’altro si vocifera che il cantante si dovrebbe tagliare il suo famoso ciuffo per poter recitare nella serie dei narcotrafficanti. La notizia sembra talmente assurda che si fa fatica a crederci… Quanta verità ci sarà dietro le affermazioni di Ciacci?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche