I video della festa di Biondo e gli altri allievi espulsi di Amici 17

Cosa è successo alla festa di Biondo? Perché il rapper e tre allievi ballerini sono stati espulsi da Amici 17? I video del party che non doveva esistere

festa biondo amici 17 espulsi

Sabato, nella puntata pomeridiana di Amici, sono stati espulsi quattro allievi dalla scuola, ma con la possibilità di rientrare in gioco sostenendo un esame. La motivazione di questa espulsione non è stata spiegata benissimo, neanche Maria De Filippi è voluta scendere nei dettagli, ma da quello che si è capito è stato tutto a causa di un party per il compleanno di Biondo. Nelle ultime ore alcuni fan del rapper hanno diffuso sui social network dei video che sarebbero stati girati durante la festa incriminata.

IL FRATELLO DI BIONDO SPIEGA COSA HANNO COMBINATO GLI ALLIEVI DI AMICI ESPULSI – Cosa hanno fatto Biondo e gli altri tre allievi ballerini espulsi dalla scuola di Amici per meritarsi un provvedimento così grave? Biondo in puntata aveva parlato di un party e di essere dispiaciuto di aver coinvolto gli altri che hanno subito la punizione. Ma nello specifico cosa è successo durante quella festa?

Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che girasse molto alcol e non solo. Ovviamente non ci sono prove di questo. Ma il fratello del rapper ha dato la sua versione dei fatti:

cosa hanno fatto biondo e espulsi amici

Dunque il solo fatto di aver organizzato la festa ha provocato tutto questo casino? Maria De Filippi non è voluta scendere nei dettagli, ma ha detto anche che se quello che hanno combinato gli espulsi lo avesse fatto suo figlio non ne sarebbe stata contenta. Verosimilmente quindi non si è trattato di una festicciola con chinotto e gazzosa.

LA PUNIZIONE PER GLI ALLIEVI DI AMICI – Un gran mistero aleggia su Amici: tre ragazzi, allievi ballerini, sono stati sospesi e hanno perso la maglia. Si tratta di Vittorio, Nicolas e Filippo. Le sanzioni che dovranno subire non sono ancora note, ma Maria De Filippi, mostrando il famosissimo maiale che fruga nella monnezza di Roma. E annuncia che tutti i ragazzi di Amici, non solo i tre ballerini, dovranno impegnarsi in un lavoro socialmente utile. Se possibile aiutare l’AMA a pulire i cassonetti di Roma:

 

Oltre ai tre ragazzi già sospesi viene poi chiamato in causa anche Biondo, il rapper. Anche lui viene sospeso si toglie la maglia e aspetta di sapere quale sarà la sentenza che lo aspetta. È la maestra Celentano a spiegare che i quattro allievi che hanno infranto gravemente il regolamento di Amici sono espulsi. Ma hanno la possibilità di essere riammessi nella scuola affrontando un esame.

Maria De Filippi non ha voluto spiegare cosa hanno combinato i ragazzi ma Biondo ha parlato di “party” organizzati da lui che si sente responsabile per aver trascinato gli altri in questo guaio.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche