Francesco Monte e Cecilia Rodriguez “beccati” da Striscia

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez “beccati” da Striscia: Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Monte per le accuse di Eva Henger. In quel momento Francesco…

francesco cecilia rodriguez tapiro

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez “beccati” da Striscia: Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Monte per le accuse di Eva Henger (leggi qui). In quel momento Francesco era nella stessa via di Cecilia. Quanto business c’è in questa storia? Ecco l’anticipazione di Striscia:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez “beccati” da Striscia

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Francesco monte riceverà il Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger, secondo la quale avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei FamosiMonte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.

Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: «Certo che non l’ho comprata». Ma alla richiesta di giurare, glissa: «Dai, basta…». Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: «Sentiremo quello che hanno da dire».

Infine, Staffelli gli chiede: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Monte risponde: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

Appena sabato scorso Cecilia aveva speso delle parole di sostegno nei confronti del suo ex a Verissimo (leggi qui). Lui si era detto emozionato per il gesto. Ma non solo: si era parlato anche di crisi tra Cecilia e Ignazio, anche se poi tutto sembra rientrato (leggi qui)

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche