Ignazio Moser dice la sua sul messaggio di Cecilia a Francesco Monte

Ormai è di dominio pubblico il fatto che Cecilia Rodriguez abbia mandato un messaggio a Francesco Monte prima che partisse per l’Isola. Cosa ne pensa Ignazio Moser?

ignazio moser sms cecilia francesco monte 2

Ormai è di dominio pubblico il fatto che Cecilia Rodriguez abbia mandato un messaggio a Francesco Monte prima che partisse per l’Isola (leggi qui). Cosa ne pensa Ignazio Moser? Lo ha spiegato lui stesso rispondendo su Isntagram a una fan che ne parlava.

Ignazio Moser dice la sua sul messaggio di Cecilia a Francesco Monte

ignazio moser sms cecilia francesco monte 1

 

ignazio moser sms cecilia francesco monte

 

Rispondo a te, ma rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa. Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti

Lo stesso post, con la foto di un bacio tra Cecilia e Ignazio, era una risposta alle voci di crisi di coppia che erano trapelate da un servizio di Verissimo (leggi qui). Il tutto mentre Francesco Monte a Milano viene beccato da Striscia relativamente vicino a Cecilia (leggi qui).

Francesco Monte e il messaggio di Cecilia Rodriguez

Oltre a dare la sua versione dei fatti e a difendersi dalle accuse di Eva Henger (leggi qui) Francesco Monte a Verissimo ha anche parlato di Paola Di Benedetto e della sua famiglia. Silvia Toffanin gli ha chiesto quali fossero i suoi rapporti con Cecilia visto che lei gli ha mandato un messaggio prima che partisse per l’Isola.

“Fa un certo effetto” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne.“Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove” ha ribadito Cecilia Rodriguez a proposito dello scandalo che ha travolto l’ex fidanzato Francesco Monte. La modella argentina ha poi rivelato: “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”. Anche Jeremias sostiene l’ex cognato di cui dice: “Ora che non sta più con mia sorella posso godermelo più da amico”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche