Sabrina Ghio: con chi sta l’ex tronista?

L’ex tronista Sabrina Ghio dopo la scelta finita male a Uomini e donne era stata in vacanza in Messico e secondo alcuni si stava godendo, oltre che il mare, anche la compagnia di un bel ragazzo. Non è finita in Messico…

sabrina ghio con chi sta

Come si vociferava nelle ultime settimane, l’ex tronista Sabrina Ghio dopo la scelta finita male a Uomini e donne (leggi qui) era stata in vacanza in Messico e secondo alcuni si stava godendo, oltre che il mare, anche la compagnia di un bel ragazzo. Secondo i più informati si trattava di una amico di vecchia data con cui si era creata un'”amicizia speciale”. A quanto pare questo rapporto non è finito in Messico e Sabrina si è portata l’uomo misterioso persino a Venezia. Lei continua a dichiararsi single che più single non si può, ma questi due insieme non ce la raccontano giusta!

 

Sabrina Ghio: con chi sta l’ex tronista?

Nel cuore di Venezia 🎭☀ #venice #sunday

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio) in data:

Sabrina Ghio ha trovato l’amore in Messico

Sembra che Sabrina Ghio appena uscita da Uomini e Donne si sia ripresa e abbia trovato il vero amore. Come ricorderete, a lei non è andata affatto bene sul trono, ma forse il suo 2018 non è iniziato poi così male. Dopo essere diventata mamma giovane, Sabrina ha sentito di dover crescere più in fretta dei suoi coetanei, e così aveva accettato di partecipare al programma di Maria De Filippi perché sperava di trovare il vero amore. Purtroppo Nicolò Raniolo, la sua scelta, le ha detto no. Infatti secondo lui nonostante tutto non poteva funzionare tra di loro al di fuori del programma. L’ex ballerina delusa, ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato volando in Messico con i suoi amici per festeggiare l’inizio del nuovo anno.

È iniziato così… 👯‍♀️🏖☀ #buongiorno #tulum #2018

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio) in data:

Sembra però che la compagnia non sia composta solo da amici, ma un nuovo amore potrebbe essere scoppiato proprio in Messico. Alcuni fan hanno raccolto vari indizi per cui “Carlo” uno degli uomini in vacanza con l’ex tronista, avrebbe pubblicato alcune foto ambigue. Prima di tutto nelle Instagram Stories una foto in cui le sue gambe sono intrecciate a quelle di una donne, ma ad allarmare ancora di più i fan è stata lo scatto pubblicato sui social di un’amica di Sabrina in cui una donna bionda è accoccolata ad un uomo. La donna nella foto indossa un costume nero, proprio come quello che indossa la Ghio nei vari scatti messicani pubblicati sui suoi social.

Gli indizi porterebbero proprio a pensare che l’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne sia riuscita a ritrovare la serenità e l’amore in questa vacanza lontano da tutto e tutti, ma ufficialmente, purtroppo, non ci sono state conferme. Non ci resta che attendere qualche foto compromettente per scoprire qual è la verità e cosa nasconde la bella Sabrina Ghio a tutti i suoi follower!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche