Perché Francesco Monte stava a due passi da Cecilia Rodriguez nel video di Striscia

Perché Francesco Monte stava a due passi da Cecilia Rodriguez nel video di Striscia? A tutti molti particolari della consegna del tapiro sono sembrati strani. Ma qualcuno ha parlato

francesco cecilia rodriguez tapiro

Perché Francesco Monte stava a due passi da Cecilia Rodriguez nel video di Striscia? A tutti molti particolari della consegna del tapiro sono sembrati strani (leggi qui). È evidente che la Rodriguez si facesse gli affari suoi, con le buste della spesa in mano, ma Francesco che ci faceva lì? Era d’accordo con Staffelli?

Perché Francesco Monte stava a due passi da Cecilia Rodriguez nel video di Striscia

A dare una spiegazione di quanto è successo è un amico di Monte, Alessandro Basile, che a Mattino 5 ha raccontato:

“La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine. È proprio inutile, non c’è lo scoop. Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità.”

Valerio Palmieri, giornalista del settimanale Chi, ha inoltre sottolineato che Staffelli è riuscito a pizzicare Francesco e Cecilia nello stesso posto per consegnare il tapiro grazie a una segnalazione. Di chi? Pare comunque che Monte non c’entri niente. Sempre secondo Palmieri è difficilissimo da trovare perché si sposta continuamente. Ma la telenovela non è finita qui. A breve vedremo la consegna di un altro tapiro, cornuto questa volta, a Ignazio Moser (leggi qui).

E in tanti hanno un dubbio. Questa soap è stata creata a tavolino? E per quale motivo?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche