Il tapiro cornuto di Ignazio Moser (e gli indizi di Striscia su Francesco Monte e Cecilia)

Anche Ignazio Moser ha preso un tapiro, cornuto per la precisione. E Striscia è convinto che lo sia davvero…ecco le “prove dell’accusa”

tapiro cornuto ignazio moser

Anche Ignazio Moser ha preso un tapiro, cornuto per la precisione. E per essere uno che prende un tapiro per delle presunte corna sembra contentissimo!

 

Il tapiro cornuto di Ignazio Moser

Forse perché la storia delle corna non è che una montatura? Di stranezze nel video di Striscia in cui Frrancesco Monte e Cecilia Rodriguez vengono beccati insieme ce ne sono tante, forse troppe (leggi qui). Oltre al video pubblicato da Ignazio in Ig stories la notizia del tapiro cornuto è stata diffusa, sempre con piccoli filmati su Ig stories anche da Cecilia e Jeremias Rodriguez. E tutti ci scherzano su.

Ieri Ignazio è intervenuto su Instagram per ben due volte per dare la sua versione dei fatti prima sul messaggio che Cecilia ha inviato a Francesco Monte prima che partisse per l’Isola (leggi qui), e poi per il tapiro di Francesco Monte in cui è stata pizzicata anche Cecilia (leggi qui).

Per tutto c’è una spiegazione. Ma allora perché Cecilia in pochi giorni è passata dal commentare la vicenda di Monte con un bel chissenefrega al sostenerlo con un messaggio a Verissimo (leggi qui)? Come mai sempre Verissimo ha parlato di una presunta crisi tra Cecilia e Ignazio smentita subito via social (leggi qui)?

Insomma. Da una parte i programmi Mediaset parlano di corna e di crisi. Addirittura di un ritorno di fiamma tra Cecilia e Francesco Monte. Dall’altra sui social sembra tutto normalissimo. E il tutto arriva da autori che per lavoro conoscono benissimo (e lavorano continuamente) con tutti e tre i protagonisti di questa storia:

 

🔙 #francescomonte

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


D’altra parte Striscia smentisce che Francesco Monte si trovasse lì per caso come il suo amico Alessandro Basile ha spiegato a Mattino 5 (leggi qui):

Stasera a Striscia la notizia  Ignazio Moser riceverà il Tapiro d’oro con le corna perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti. Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto: «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me».

Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco. L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato.

Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche