Il figlio delle Iene: Veronica Ruggeri e Stefano Corti aspettano un bambino? NO

Veronica Ruggeri e Stefano Corti aspettano un bambino? No, era tutto uno scherzo

Veronica Ruggeri e Stefano Corti aspettano un bambino? No. I due lavorano come inviati nel programma di Davide Parenti.

Il figlio delle Iene: Veronica Ruggeri e Stefano Corti aspettano un bambino? NO

Tutto è iniziato con una storia con il cappottino rosa come quello che sembrava futuro papà mostrava in un video su ig stories alla sua compagna:

Veronica Ruggeri e Stefano Corti iene bambino 3

A diffondere la voce c’è stata anche una storia della modella Alice Bassi:

“E comunque oggi è una giornata speciale perché volevo fare le congratulazioni a Veronica e Stefano che presto diventeranno genitori. Evviva!”

Veronica Ruggeri e Stefano Corti iene bambino

E poi quella ch sembava la superconferma di Stefano Corti:

Veronica Ruggeri e Stefano Corti iene bambino 1

Pochi mesi fa Veronica Ruggeri commentava così la gavidanza di Nina Palmieri diventata mamma da poco della splendida Amanda (leggi qui)

Ma i due hanno smentito tutto. Solo uno scherzo. A raccontare per primo l’amore tra Veronica Ruggeri e Stefano Corti è stato il settimanale Chi:

Una nuova coppia è nata tra gli inviati del programma d’inchiesta “Le Iene”. E loro sono due tra le “Iene” più conosciute: l’ex Miss Parma Veronica Ruggeri e Stefano Corti.

Stefano Corti è già papà: ha un figlio di nove anni nato da una precedente relazione. Veronica Ruggeri ha avuto una storia con il calciatore del Vicenza, Gianmario Comi. Stefano insieme al suo compagno di Iene Alessandro Onnis ha vinto la terza edizione di Pechino Express. La bellissima Veronica è stata Miss Parma e ha fatto la modella prima di iniziare il suo lavoro come inviata nella trasmissione.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche